Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kiccha    28/08/2008    5 recensioni
Le luci erano spente,e nella semi oscurità [la figura di un ragazzo muoveva le braccia,le spalle ,le dita in un sol tempo,in armonia con ciò che suonava.] La musica sarà in grado di unirli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MMMT

       -il mio mondo di musica e te-               

       Prologo


Le dita correvano veloci sui tasti d'avorio bianco del piano.

Una melodia veloce e dolce,quasi malinconica, usciva dallo strumento,che seguiva obbediente le direzioni delle dita affusolate che suonavano.
Le luci erano spente,e nella semi oscurità la figura di un ragazzo muoveva le braccia,le spalle ,le dita in un sol tempo,in armonia con ciò che suonava.
Note ora alte si susseguivano ad altre ,ora, basse; un continuo sali e scendi della musica,tale da far immaginare le più disparate emozioni che,incontrollate, si susseguivano con le note.
Il suo respiro era corto,gli occhi socchiusi, seguiva solo l'ispirazione.La melodia tacque,terminata.
Un rumore di sedia scostata riecheggiò e ,con passi fluenti, la figura si allontanò.

.......
Non sono riuscita a resistere,condannatemi sono colpevole!L'avevo pronta e mi ha implorato di pubblicarla...[non sono così senza cuore...si era inginocchiata]
Spero che vi piaccia perchè la trovo molto bella davvero...Quest'estate è stata produttiva,per me, e spero riusciate a ritrovarvi in quesit personaggi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kiccha