Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: divishome    08/07/2014    1 recensioni
Dean è fidanzato con una ragazza bionda, Castiel invece vive il suo amore dietro l'ombra. Un evento improvviso farà scambiare i corpi a Castiel e alla fidanzata di Dean senza che il bel Winchester se ne accorga. Castiel decide di mantenere il segreto, ma il pericolo che la ragazza bionda riveli tutto è dietro all'angolo.
Genere: Angst, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D#1
MOTEL


La stanza scura odorava di sigarette e vodka, sulle pareti si potevano vedere due toppe che probabilmente ricoprivano qualche foro di proiettile, l'unico elemento vivace era il copriletto verde militare adornato di pietre in plastica. Una TV senza cavi stava davanti alla scrivania che pululava di fogli e cartine, sul muro di fronte una miriade di foto e di ritagli di cronaca nera collegati da un filo rosso che sembrava non avere fine.

La maniglia fece qualche giro in senso orario per poi controvertere in senso antiorario e spalancarsi.  Come un tornado entrarono nella stanza un uomo di media corporatura dagli occhi verdi e una ragazza più alta di lui, con i capelli tinti di biondo. La frenesia li portò presto ad inciampare nel letto, lei gli cadde addosso, rise e poi gli diede un bacio, lo guardò negli occhi e chiamò il suo nome  prima di togliergli la maglietta. Le mani di lui, invece, decisero di partire dal basso e si insinuarono tra le cosce di lei fino a toccare il pizzo rosa delle sue mutandine, allora salirono per l'orlo della gonna di jeans e la sbottonarono. Le mani di lei sopraggiunsero in aiuto per poi slacciarsi il regisseno prima ancora di aver tolto la maglia.
«Oh si!» disse lui con guardando il suo corpo con gli occhi di un bambino.
«Zitto e baciami, Dean Winchester!»
Quelle pareti ne avevano viste di scene simili e quel pavimento aveva sentito la delicatezza di ogni mutanda possibile. Rosse, castane, bionde, a Dean non importava. Anche se bisogna dire che aveva un debole per le rosse, diceva che al posto del sangue avevano lava. Ma quella ragazza bionda non era ''una botta e via'', era la sua ragazza. Dean Winchester fidanzato, strano a dirsi, molto strano.


Nel negozio sotto quel motel stava entrando un ragazzo con un cappellino azzurro che faceva risaltare i suoi occhi, si scaldò le mani ricoperti dai guanti in tinta ideantica a quella del cappellino.
«Ciao John!»
John era il proprietario della linea di negozi A tu per tu che da qualche tempo aveva invaso quasi tutta l'America. Aveva ereditato quella fortuna da suo padre che così gli aveva permesso di entrare in affari a soli ventun'anni, anche se John avrebbe preferito passare le sue giornate tra anime e manga.
Il cassiere impacciato tirò su gli occhi dal fumetto di Devilman e salutò Castiel.
«Ho visto appena Dean salire»
Da quando Winchester aveva deciso di alloggiare in quella piccola cittadina aveva designato A tu per tu come suo negozio di fiducia per comprare la birra ed ogni genere di articoli.
«Adesso vado. In effetti oggi sono qui per lui, tra qualche giorno è il suo compleanno e volevo prendergli qualcosa di...» il ragazzo si interruppe alla ricerca della parola perfetta.
«...speciale?» intervenne in aiuto John.
Castiel guardò i suoi piedi timidamente per poi rialzare lo sguardo e annuire.
«Mi dispiace, ma oggi c'è la chiusura anticipata. Mia nonna compie il suo centesimo compleanno».
«Vorrà dire che avrò più tempo per pensare» disse ridendo «Ci vediamo allora».

Il campanello della porta suonò per un ultima volta e Cas entrò nel motel salutando il proprietario intento a guardare qualche serie TV scadente.
Salì le prime rampe di scale pensando a cosa organizzare per Dean e la seconda pensando a che scusa usare per non farglielo scoprire. Illuminato da un'idea geniale iniziò a correre verso la porta 220 con un ampio sorriso.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: divishome