Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlisonCarter21   Capitolo: 1
-Da oggi in poi le cose per te cambieranno, Annabelle.- proferì con tono fermo e distaccato, e la curiosità di ciò che intendeva con quella frase mi mangiava.
-I superiori mi dicono che resterò qui più a lungo del previsto, e quindi tu sei sotto la mia tutela. Ho delle regole per te, bambina.- iniziò, e già bastarono quelle poche parole per farmi accapponare la pelle.
-I miei princìpi si basano sulla disciplina e sul rispetto. E tu, da brava bambina quale sei, sarai disciplinata e rispettosa nei miei confronti.- le sue mani sulla mia schiena, la sua guancia appoggiata sulla mia tempia, il suo tono dolce e leggero.
-
Annabelle seppe subito che Liam le avrebbe reso la vita un inferno.
Liam, al contrario, si stupì del fatto che gli piacesse da impazzire controllarla, possederla.
-E’ per il tuo bene, Annabelle. E’ mio compito disciplinare al meglio la mia donna.- diceva sempre.
Liam sarebbe riuscito a educarla a suo piacimento?
E Annabelle avrebbe permesso a Liam di farlo?
*****
Storia non mia, la pubblico a nome di una cara amica, non registrata su EFP.
Semplicemente, lei mi manda i capitoli e io li posto per lei.
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AlisonCarter21