Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    28/08/2008    2 recensioni
Draco, Sirius e un bacio. [Scritta per la community di livejournal fanfic_italia]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: Slash, non in canon in nessuna maniera e beh, l'ho scritta perchè questi due li amo insieme; contenti?

Scritta per:
il prompt erba, Il festival del Cocomero @ fanfic_italia


Disclaimer: non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

 

 

 

 

 

Stranamente insieme








 

 

 

 

 

Draco cammina tranquillamente per il parco del Manor, quando all'improvviso è scaraventato a terra da un cane nero che gli è venuto contro.

" Togliti di dosso, maledetto sacco di pulci! Per colpa tua sono tutto sporco d'erba. " Mentre il ragazzo pronuncia queste parole, il cane si trasforma in un bell'uomo dai capelli neri, occhi grigi e bocca sorridente.

" Smetti di sorridere, Sirius. Ero perfetto e adesso sono in questo stato; non amo essere scambiato per un elfo domestico. "

" Mm, ma sai io, così, ti preferisco. La perfezione non è raggiungibile e, invece, io voglio raggiungerti. " dice Sirius, mentre si avvicina al volto del giovane per rubargli un bacio.

Draco, però, volta il viso da un'altra parte.

" Non dire queste scemenze, ho fili d'erba persino nelle mutande! "

L'uomo sorride malizioso e dice: " Te li toglierò, con molto piacere, uno per uno. "

Il biondo arrossisce a questa uscita e dà, finalmente, modo all'Animagus di prendersi un bacio.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida