Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    08/07/2014    3 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni mattina era la stessa storia, come se la mia vita fosse una videocassetta che mandavo indietro per poi ripeterla per tutto il giorno, ma non potevo lamentarmi della mia vita, si a volte era un po’ monotona ma era bella, essendo una ragazza molto socievole avevo intorno a me tantissime persone che mi volevano bene e io idem, solo che a volte le amicizie se ne andavano senza dirti il motivo della loro allontananza e questo mi faceva stare male visto che per me l’amicizia era molto più importante dell’amore. Avevo vicino a me delle amicizie che volevano e non davano mai niente, amicizie che ti cercavano solo nel momento del bisogno e tu come una stupida gli aiutavi per farli vedere quanto eri brava con le persone, ma loro vedevano solo quello, a quanto eri disponibili con loro prendendosi gioco di te. Da un paio di anni avevo incominciato anche io a chiudere rapporti con amici che mi usavano e parlavano alle mie spalle scherzando di me, ma solo un ragazzo era rimasto sempre se stesso sin dal’ inizio, lui era come un fratello per me, c’era sempre quando avevo bisogno di qualcosa e lui subito ad ascoltarmi e a darmi dei consigli, pronto a picchiare ogni nemico che mi faceva del male e anche se con il suo carattere troppo orgoglioso non mi diceva mai le tre paroline magiche, io sapevo benissimo che mi voleva un mondo di bene, ma lui me lo dimostrava tramite i fatti, le parole per lui erano inutili! Zayn era il mio migliore amico, il mio miglior socio, il mio miglior protagonista delle mie avventure e soprattutto l’unico ragazzo che non si era mai permesso di lasciarmi andare come avevano fatto tutti quanti lasciandomi un vuoto nel cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik