Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: lia_000    08/07/2014    3 recensioni
e se marina e la figlia Martina stoessel si trasferissero a casa del compagno della madre Alejandro blanco con suo figlio Jorge.
Tra jorge e Martina nascerà qualcosa oltre all'odio oppure rimarà tutto così com'è?
Ci penserà il destino alla loro storia
buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< no.. >> continuo a sudare e mi dimenavo nel letto, cercavo di scappare, di scappare dai miei incubi... << martina >> mi dice una voce non troppo lontana ma nonostante questo sfocata, cerca di svegliarmi, mi scuote ma niente.. << no, no, NOO >> dico alzandomi all'improvviso. I miei occhi color nocciola, impauriti incontrano quelli verdi preoccupati di jorge. << tranquilla è stato solo un incubo >> dice una voce a me famigliare, quella di mio fratello. << jorge puoi andare e grazie di averci avvisato >> dice il mio secondo fratello fran.
Cosa?  i miei fratelli non se ne erano accorti eppure mi sveglio quasi sempre alla stessa ora o più o meno.
Jorge esce, dandomi una piccola occhiata per poi chiudere leggermente la porta. 
<< dormo io con te amore >>mi dice diego  per poi mettersi nel mio letto.
<< ok, buonanotte amore mio >> dice fran per poi darmi un piccolo bacio a fior di labbra.
diego mi abbraccia e mi culla per farmi addormentare, sono passate 4 ore e mi sono risvegliata. Sono ormai le 5 tanto alle 8 mi sarei dovuta alzare. Mi giro verso la finestra e vedo la luna era difronte a me la guardai, era veramente bella.
------------------------------------------------------------------------

BIP BIP, la sveglia suona e io mi alzo lentamente per spegnerla, vado in bagno, mi vesto con una canottiera dei beats con scritto ''imagine'' che riprende il nome del tatuaggio che ho dietro al collo e dei pantaloni bianchi alti.
Scendo e jorge, diego e fran già sono giù a mangiare. << buongiorno >> dico io sedendomi vicino a jorge.
<< buongiorno amore >> dice mia mamma per poi darmi un bacio sulla guancia.
<< oh che bello tutti insieme per la prima volta >> dice aleandro il papà di jorge prendendo la mano di mia mamma.
Entrambi roteiamo gli occhi. Passiamo qualche secondo in silenzio quando jorge lo rompe << sisi come vuoi, oggi io e miei amici andiamo a mare >> dice andentando una fetta di nutella << porta anche tini, diego e fran >> dice il padre bevendo una tazza di caffe. Devo dire che mi piace l'idea del mare, ok amo il mare ma lo preferisco di sera, con le candele sulla sabbia e la persona che ami sarebbe tutto perfetto. 
(....)
<< allora le moto sono 2 quindi una la guido io e una diego >> dice jorge per poi lanciare il casco a diego.
<< martina vieni con me? >> mi dice jorge porgendomi il casco. 
<< si >> dico mettendomi il casco. 
Jorge accende la moto e la tira fuori mentre fran e diego si sono gia avviati, ma io non riesco ad allacciarmi questo maledetto casco grrr.....
<< vieni ti aiuto >> dice per poi allacciarmelo, rimaniamo imbabolati nei gli occhi dell'altro per quasi un minuto
<< cosa hai sognato gli ieri sera per poter urlare il quel modo >> mi domanda così improvvisamente, mi sorprende la sua domanda. << niente di che >> rispondo abbassando lo sguardo...<< qualcosa che non ti ha più fatto addormentare considerando i 3 kili di fondotinta per coprire le occhialaie >> che cosa se ne era accorto??? ma cosa???? non rispondo a quel affermazione, mi guardo semplicemente le ciabatte  
<< andiamo >> dice lui rompendo il silenzio che ci avvolgeva
<< si >> dico mettendomi dietro a lui e poggiarmi alla sua schiena calda e morbida.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lia_000