Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: besideyou    08/07/2014    1 recensioni
'Amare è distruggere' e lui amava la sua sorellina.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorellina.
Era questo il nomignolo che le aveva dato, lo trovava caldo e affettuoso, sapeva di casa. Più volte negli anni aveva sentito Valentine nominare questa 'Clarissa', gli faceva tante domande su di lei ma queste non ricevevano mai risposta, così si ritrovava solo nella sua stanza a domandarsi come fosse avere una sorella dal giorno in cui aveva scoperto di averne una. Chi era una sorella? La immaginava come qualcuno che fosse sempre presente, qualcuno che non avesse paura di lui, qualcuno da coccolare, qualcuno con cui giocare, qualcuno a cui volere tanto bene e che gli volesse bene a sua volta. Perché Sebastian non aveva mai avuto nessuno così, voleva essere amato, per una volta. Immerso nei sui pensieri si tolse la camicia e sentì una fitta alla schiena, le cicatrici bruciavano insistentemente, si posizionò davanti allo specchio e le rimirò, sarebbero sempre state impresse sulla sua schiena, come le parole di quell'uomo così simile a lui nella sua mente 'Amare è distruggere' e lui amava la sua sorellina. 



/ /spazio autrice/ /
-Pensi che alla persona che ero importerebbe se tu ti fidassi o no di me?
-Sì, se tu volessi qualcosa.
-Forse soltanto una sorella  
(Città delle anime perdute, capitolo 11, pagina 266)
Sera a tutti c: Rileggendo città delle anime perdute mi sono fermata su questo pezzettino che mi ha fatto pensare un sacco e quindi ci tenevo a mettere la 'fonte della mia ispirazione'. E se lui avesse davvero soltanto bisogno di una sorella e non di ammazzare mezzo mondo? Alla fine non è colpa sua se è cresciuto con un 'padre' che poteva essere benissimo la reincarnazione di Hitler e sua mamma (che in teoria dovrebbe essere la persona che ti ama di più al mondo) non ha voluto fare niente per provare a volergli un po' di bene, anzi, è scappata. Gli è rimasta solo la sua sorellina. Spero tanto di non aver scritto qualcosa su un ragazzo morto visto che ho qui vicino a me città del fuoco celeste e temo anche per la vita del Presidente Miao.
Ah, e, cosina piccolina, nel pezzo 'e lui amava la sua sorellina' si intende amore fraterno, i clace non si toccano.
Per la trecentesima volta, se lasciate una recensione o avete anche solo letto fin qui vi amerò per sempre, mi assicurerò personalmente di mettervi sulla lista bianca
#paceamorecoccoleepizza✌
(Prendiamoci tutti un momento per ammirare quanto sia corta la storia rispetto a quest'angolino)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: besideyou