Videogiochi > Ratchet & Clank
Segui la storia  |       
Autore: Super_Steve the Hedgehog    08/07/2014    0 recensioni
Per la prima volta i più grandi eroi dell' universo si uniranno per fermare la minaccia dei loro peggior nemici, Ratchet, Sonic e Crash dovranno usare tutto il loro impegno e il loro coraggio per fermare Eggman, Nefarious e Cortex.
Ci riusciranno?
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clank, Ratchet
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dal TGMobius.
Ultime notizie,  un pericoloso criminale noto come Silver the Hedgehog ha distrutto la centrale nucleare di Chemical Plant proprio ieri sera, utilizzando i suoi poteri donatigli da un altro pericoloso criminale noto come lo scienziato pazzo Dr. Nefarious (qui la trasmissione si è interrotta)\ Hai sentito, mi hanno chiamato pazzo, Lawrence!/ scusate c’ è stata un’ interruzione, ecco continuando il Dr. Nefarious sembra aver dato dei poteri psicocinetici al riccio \  Volevo avvertire la popolazione Mobiana che questi poteri ce li aveva dalla nascita/  Stavo dicendo, il riccio ha fatto esplodere l’ impianto senza un apparante motivo.
Inoltre sembra che il riccio abbia rubato dei preziosi database del GUN.
Ulteriori informazione all’ edizione della sera.
Ora passiamo alla notizia di un gatto che ha sbalordito tutti in un’ esibizione di canto a Music Land, in linea un inviato per la noti... \ Non stavo più nella pelle per annunciare le mie notizie. L’ hai capita Lawrence, nella pelle, io sono un robot!
Bella battuta signore, adesso vuole annunciare al mondo quello che sta succedendo.
Si, ok. A-ehm : volevo dirvi che Sonic the Hedgehog è nella mia prigione segreta, insieme a Shadow, Tails, Amy, Cream, Espio e qualsiasi sfigato possa salvare questo inutile pianeta ai confini di Polaris, inoltre io e i miei robot abbiamo preso possesso del pianeta e adesso insieme al mio nuovo amico Dr. Robotnik vi robotizzeremo tutti. Muahahahahhahahahahahahahhahhahahhahhaahhahahahhahahahahaahahahahaha.
Grazie carissimo, ma sappi che nessuno mi chiama più Robotnik, chiamami Dr. Eggman! Ohohohohohoho./

_________________________

Bene, volevo scusarmi per il capitolo eccessivamente corto ma l' ho fatto apposta, vi spiegherò ciò che è successo nei prossimi.
Credo che ci vedremo presto quindi ciao.
Super_steve the Hedgehog

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ratchet & Clank / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog