Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Alice_Bailey    08/07/2014    0 recensioni
Alyce nasconde un segreto di cui solo lei e la sua amica Julien sono a conoscenza... La loro vita è cambiata da quando sono diventate speciali, ma qualcos'alro cambierà oltre alla loro vita eterna. Due nuovi ragazzi entrano in quella tetra scuola, Lorenzo detto lori e Conner, anche loro nascondono un segreto e sono a conoscenza di quello delle ragazze. Aly & July rimangono colpite dai due ragazzi che ricambiano vivamente. La vita dei quattro è difficile, i genitori di ognuno sono morti e vivono tutti dai nonni. Un giorno però Aly,July,Conner & Lori vanno in biblioteca per cercare qualche informazione sulla loro specie, e...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alyce era stanca di ripetere sempre la stessa cosa però era un compito : imparare a memoria la formula "radice quadrata di 81= 9 x 10= 90". Julien invece era già arrivata a " radice quadrata di 64= 8 x 20= 160" Alyce era più brava ad italiano mentre July a matematica, la campanella suonò e la prof trattenne la classe per presentare loro due nuovi alunni, Conner & Lorenzo, Alyce e Conner si guardaono intensamente cosi come Julien e Lorenzo. La fortuna era da parte delle ragazze perchè i ragazzi si sedettero vicino a loro. Le ragazze erano eccitate ma allo stesso tempo tristi, erano sangue di lupo lo erano sin da piccole ma ne erano venute a conoscenza solo la settimana prima data alla loro prima trasformazione. Alyce intravide nei due ragazzi uno strano odore, Julien si accorse invece che il loro odore era familiare. " Ma certo! Sono anche loro sangue di lupo" disse tra sé. Dopo la lezione arrivarono Lori trascinato a forza e Conner il trascinatore, le ragazze risero a vedere quella comica scena. Appena i ragazzi arrivarono tutti si presentarono :" Ciao sono Alyce detta Aly" "Ciao sono Conner" " Ciao sono Julien detta July" " Ciao sono Lorenzo detto Lori" quelle parole bastarono perchè i loro sguardi erano più intensi di mille parole. Il giorno dopo Conner ed Alyce si misero vicino così come July e Lori. Dopo scuola Aly chiese al gruppo :"Volete venire a casa mia?" tutti annuirono. A casa della nonna di Aly venne loro servita una succosa merenda, Lori e Conner dissero all' uninsuono :" Possiamo vivere qui" le ragazze scoppiarono in una fragorosa risata. i ragzzi e July restarono lì a dormire. L' indomani Aly annunciò :" Il nuovo soprannome di Conner è... Còn" tutti applaudirono e Conner o meglio, Còn si comportò come se avesse vinto l'oscar, una risata si alsò nell' aria.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Bailey