Serie TV > Fargo
Segui la storia  |       
Autore: WhiteAngel    09/07/2014    0 recensioni
[Fargo]
"Qualche mia idea su come potrebbe essere il primo bacio tra Mr Wrench e Mr Numbers. Ogni capitolo mostra un modo diverso nel quale sarebbe potuto accadere. Ci sarà un sacco di tenerezza. Attenzione: alcuni capitoli potrebbero essere davvero troppo sdolcinati."
Questa è l'introduzione dell'autrice, sì perchè questa lunga Fic è inglese e qui è la traduttrice che vi parla! Preparatevi al diabete totale...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I loro primi due lavori insieme erano stati più o meno noiosi contando che erano pur sempre lavori da killer.
Il primo incarico fu quello di presentarsi alla porta di casa di un uomo che aveva appena finito il tempo a disposizione per rimborsare un debito. Dopo che Wrench e Numbers erano stati a guidare per dodici ore di fila, Numbers ricevette una telefonata che avvertiva che il debito dell'uomo era stato pagato in pieno e che potevano tornare a casa. Il secondo incarico fu quello di rintracciare una persona che aveva rubato uno dei loro camion. L'indagine si concluse quando si scoprì che il colpevole era già stato arrestato. In quei quattro giorni Wrench e Numbers passarono tanto tempo per strada insieme, e nessuno dei due aveva mai provato tanta tensione sessuale. 

Numbers conosceva ancora molto poco il linguaggio dei segni, quindi i due si scambiavano occhiate e gesti rozzi per comunicare. Entrambi erano disperati nel voler sapere di più l'uno dell'altro, ma nessuno dei due voleva tirare fuori il blocchetto degli appunti e chiedere. Numbers riusciva appena a dormire sapendo che un gigantesco, attraente, uomo misterioso stava dormendo a due metri di distanza da lui, e Wrench aveva difficoltà a concentrarsi sulla strada quando non voleva far altro che guardare il più piccolo con la coda dell'occhio. Continuavano ad aspettare un inseguimento o un interrogatorio che venisse a rompere il silenzio assordante, ma per due volte di fila furono mandati a casa dopo lavori incompiuti. 

Il loro terzo lavoro, però, si rivelò essere uno dei casi più interessanti. Ogni giorno c'era un'altra svolta, quando venivano scoperte nuove prove o qualcuno rivelava informazioni interessanti. Dopo cinque giorni di inseguimenti e di interrogatori, finalmente il colpevole fu trascinato sul ghiaccio e. Non andò giù però senza combattere, ci volle una parecchio sforzo. 

Entrambi erano ansimanti alla fine del lavoro. Non avevano mai usato questo metodo, ed erano esausti per la dura settimana ormai passata. Numbers aveva il viso arrossato quando guardò Wrench. Gli occhi di quest'ultimo, invece, erano completamente dilatati mentre lanciava al partner uno degli sguardi più erotici che avesse mai fatto.
Così di tutta risposta Numbers buttò la pistola nella neve e si avvicinò al collega. Poi strinse le mani attorno alla nuca di Wrench, tirandolo verso il basso per poter premere le labbra sulle sue. Wrench di tutto rimando gli afferrò i fianchi tirandolo verso sè e chiudendo lo spazio formatisi tra. Numbers avrebbe imparato presto il linguaggio dei segni, ma per ora questo linguaggio era l'unica comunicazione di cui avevano bisogno.








NdT questo capitolo è privo di dialoghi ma l'ho trovato molto bello comunque! Anche questo significa essere bravi a scrivere, complimenti all'autrice Mintywriters!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fargo / Vai alla pagina dell'autore: WhiteAngel