Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    09/07/2014    1 recensioni
[Spy Girl]
Ambientato durante il 5° libro.
Cammie riprende la sua vita alla Gallagher Academy senza alcuna memoria dei mesi trascorsi dal momento in cui aveva deciso di scappare via.
Le cose, tuttavia, non erano rimaste come le aveva lasciate, e questa consapevolezza la raggiunge nel peggiore dei modi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tradimento


Non riuscivo a credere ai miei occhi, eppure era tutto così palese da risultare ridicolo.

Zach. Il mio Zach.

E Bex. La mia migliore amica.

Lui, che aveva passato le vacanze estive con lei.

Lui, che adesso riservava a lei tutte quelle attenzioni che prima aveva sempre riservato a me.

Corsi nella mia camera, non riuscendo più a sopportare quella vista.

Mi guardai allo specchio, i capelli neri corti abilmente acconciati da Macey e quei chili mancanti contribuivano a rendere la mia figura scarna ancor più irriconoscibile persino ai miei occhi.

All'inizio non ero riuscita a capire bene il sentimento che avevo letto negli occhi di quelle che avevo sempre considerato le mie migliori amiche quando le avevo riabbracciate, eppure adesso che si manifestava nei miei, di occhi, era così ovvio da risultare quasi banale.

Perché, prima, non avevo mai avuto l’opportunità di sperimentarlo sulla mia pelle, il sapore del tradimento.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans