Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DonotStopBeingDifferent    09/07/2014    1 recensioni
Abbiamo scoperto di non essere sole in questo grande universo...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quel momento in cui vi sembra che vada tutto a rotoli? Quel momento in cui vorreste solo piangere , e nascondervi dal mondo. Arriverà il momento in cui ti renderai conto di essere ‘’diversa ‘’ , e ti sentirai sola , estremamente sola , perché nessuno riuscirà a capirti.
 
Abbiamo sofferto in silenzio… Senza essere capite , senza nessuno al nostro fianco , ma poi grazie a un social network tutto è cambiato.
 
Da li è iniziato tutto , iniziavamo ad essere capite , sembrava un sogno , ma c’è un problema , 655 kilometri di distanza ci tengono divise… Forse era troppo bello per essere vero…Avevamo visto la luce infondo al tunnel , ma ben presto ci siamo accorte che la meta era irraggiungibile.
 
Ma nonostante tutto siamo qui , davanti a degli stupidi pc , che poi tanto stupidi non sono , perché è grazie a loro se ora siamo qui. Ed è grazie a loro che abbiamo scoperto di non essere sole in questo grande universo.
 
Infondo siamo due ragazze normalissime , Giorgia , è impulsiva , estroversa e forse un po’ sfacciata , è la classica ragazza che non ha problemi a dire quello che pensa , ha il sorriso stampato sul viso 24 ore su 24 , ed è questo che la rende fantastica.
E poi c’è Valeria , è timida , non riesce a spiccicare due parole senza che le venga l’ansia , ma infondo è grintosa come una tigre , diciamo che è una tipa che preferisce tastare il terreno prima di buttarsi.
 
Siamo completamente diverse , ma proprio questo ci unisce , perché ci completiamo a vicenda , come due tessere di un puzzle.
 
E poi subentra la nostra passione in comune , la scrittura. Siamo due stili diversi , che si amalgamano perfettamente. Prendiamo un sogno , e lo mettiamo per iscritto , forse questa è una delle cose che ci riesce meglio.
 
Queste siamo noi , due ragazze , estremamente diverse , divise da una grande distanza , ma unite da un legame speciale…




Grazie per aver letto fino infondo , questa
non è una vera e propria fanfiction ma la 
abbiamo scritta per presentarci , ciau =3
-Vale & Gio

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DonotStopBeingDifferent