Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: InnamorataElly    09/07/2014    0 recensioni
Tu mi hai cambiato, ma non tutti i cambiamenti avvengono in bene.
E se per un momento tu aprissi gli occhi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey,
inizio così perché non saprei come dare inizio a questa lettera. 
Ormai tutte le mie amiche sanno quello che provo per te e se pensi sia perché sono una chiacchierona ti sbagli.
L'unica cosa che posso dire in mia discolpa è solo che avevo bisogno di un parere esterno sulla situazione. 
Sò bene che è diverso da come la vedo io e come la vedi tu, ma il punto è che tu non vedi nulla di tutto questo. 
Ho passato due anni della mia vita se non di più ad osservarti e innamorarmi ogni giorno di più di te.
Alcune volte ho pensato pure di confessarti tutto ma poi per paura evitavo e ho fatto bene.
Penso a te che baci lei sotto il mio naso e spero che i tuoi amici si siano sbagliati a dirmi che sai quello che provo per te, altrimenti sarebbe stato alquanto poco carino da parte tua.
All'inizio eri un amico che salutavo tutte le mattine, poi ho provato qualcosa di più per te e questo ha cambiato le cose.
Sono cresciuta anche grazie a te! Sì, grazie a te ho capito che una volta delusi si arriva in uno stato di menefreghismo completo ma poi rivedendoti ricadevo ogni volta nel solito cerchio. 
Per te ho pianto come una stupida, ho sprecato il tempo della mia migliore amica per parlarle di te, mi sono aperta con persone che mai avrei immaginato e ho vissuto nella speranza di ricevere un tuo messaggio. 
A volte accadeva ma come apparivi all'improvviso, sparivi allo stesso modo. 
Non mi dispiace di quello che ho provato e fatto per te ma mi dispiace che dopo tutto mi piaci ancora più che prima.
Chiamalo anche masochismo ma non sono io che scelgo di chi innamorarmi. 
Ricordati solo, caro Marco, che se un giorno ti accorgerai di tutto forse potrebbe essere tardi.
Con affetto Elena.

Scusate per questo piccolo sfogo.... ma spero a nessuno dia fastidio. 
Alla prossima Elly ♡
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: InnamorataElly