Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: comeondenelloceano    09/07/2014    0 recensioni
"Si sente solo eppure tanta gente gli sta vicino,ma lui si chiude in se stesso e fa finta che non gli stia accadendo nulla."
Genere: Drammatico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.


Kyle,un ragazzo dalla pelle scura e i capelli biondo cenere.Si sente solo,eppure tanta gente gli sta vicino,ma lui si chiude in se stesso a fa finta che non gli stia accadendo nulla,ascolta gli altri e cerca di aiutarli senza mai ricevere in cambio un piccolo ringraziamento da parte loro,ma a lui va bene così,si accontenta.Quando qualcuno gli chiede come sta ,si limita a rispondere con un misero 'bene grazie,e tu?' oppure evita di dare una risposta; gli altri non capiscono,non capiscono che dietro quelle parole c'è un vuoto,che dentro Kyle c'è il buio,che lui vorrebbe tanto urlare così forte da graffiarsi la gola,non c'è una sola persona che capisce tutto questo dolore. Kyle ha avuto una vita difficile,all'età di 14 anni trovò sua madre impiccata,nell'albero del suo giardino sotto il quale lui andava a leggere ogni pomeriggio.Fu il giorno più brutto della sua vita,una visione che si porterà dentro per sempre,sua madre appesa a quella corda che le stringeva il collo,la testa un po’ inclinata e gli occhi coperti da una benda nera. Da quel giorno suo padre cominciò a tornare a casa tardi dal lavoro e arrivarci in ritardo la mattina dopo,comincio ad essere così magro da avere due fosse al posto delle guance.Non andava proprio bene quella situazione,Kyle è stanco e sa che niente tornerà come prima.Non avrà mai più l'amore di una madre e il rapporto con il padre non sarà mai più lo stesso.


Spero che sia di vostro gradimento,questo è solo la spiegazione della vita di kyle.
Baci,ylenia**
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: comeondenelloceano