Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    09/07/2014    0 recensioni
La Sacra Scuola di Nanto, un'antica e venerata istituzione, retta con rigore dal Preside Souther, che seleziona solo i migliori allievi per trasformarli in invincibili Maestri al di sopra di ogni umana debolezza. O no?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Juda, Rei, Shin, Shu, Souther
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Author's corner

Questa, più che una fanfiction, è un esperimento.

L'idea è di scrivere una serie di brevi racconti autoconclusivi, con la stessa ambientazione e personaggi. È come se ogni racconto/capitolo fosse la puntata di una sit-com, quindi potenzialmente Nanto Academy è infinita.

Proviamo? Proviamo, dai :)

 

Shin e Rei sono nel giardino del dojo di Nanto, intenti a meditare sotto il getto di una cascata.

JUDA: Ciao ragazzi, come siete belli, come siete bagnati, cosa fate?

SHIN: Vai via.

REI: Vai via.

JUDA: Ragazzi, non è giusto, non mi fate mai allenare con voi! Sietesoloinvidiosi della mia perfetta bellezza!

SHIN: Hai assolutamente ragione. Adesso vai a mettere lo smalto alle unghie e lasciaci in pace.

JUDA: Ma l'ho già messo! (Mostra una mano con una perfetta french completa di brillantini).

SHIN: È questo il brutto di te. Non ti si può nemmeno prendere in giro.

SHU (entra in giardino dalla porta finestra): Ragazzi, basta perdere tempo! Venite in classe, oggi interrogo!

JUDA: Ma io non ho studiato! Non potrebbe avere un occhio di riguardo?

SHU: …

SHIN: E poi non potremmo fare colazione prima? Non ci vedo più dalla fame!

SHU: …

REI: Io invece sono preparatissimo! Non vedo l'ora!

SHU: …

(Julia, Airi e Tou entrano in giardino).

SHIN (si precipita verso Julia): Julia come stai? Hai dormito bene? Hai già mangiato? Facciamo colazione insieme?

JULIA: … Ciao Shin.

SHIN: Guarda cosa ti ho comprato: una scatola di cioccolatini, due collane, un paio di orecchini, un abito da sera in tre colori così scegli quello che ti piace di più...

JUDA (si precipita anche lui verso le ragazze): Ahhh, ma guarda chi c'è! Ma come siamo carine! Ma non trovate che sia io la più bella creatura di tutto il dojo di Nanto? Ma che dico, di tutto il Giappone? Ma che dico, di tutto il mondo?

JULIA, AIRI E TOU: …

AIRI (con tono di chi si sforza di essere gentile): Be'... mi piacciono le tue unghie...

JUDA (si appiccica a Airi): Tu sì che hai buon gusto dolcezza! Cosa fai stasera? Vuoi venire nella mia stanza a vedere la mia collezione di smalti?

AIRI (imbarazzata): Veramente io...

REI (fa un passo in avanti con aria minacciosa): Stai lontano da mia sorella, o taglio i capelli a tutte le tue Barbie. E sai che per farlo non mi servono nemmeno le forbici.

SHU: Ragazzi, potreste cercare di darvi un contegno? Non vorrei che arrivasse...

Improvvisamente, tutti i suoni della natura cessano. Si alza un vento gelido che fa rabbrividire tutti quanti.

I presenti si voltano verso la porta-finestra ed ecco comparire...

SHU: … il Preside Souther.

SOUTHER: Cosa succede qui? Si batte la fiacca?

Tutti si mettono sull'attenti, incluse le ragazze e Shu.

SOUTHER: Shu, che cos'è questa confusione? Ti avevo detto di tenerli d'occhio!

SHU: …

SOUTHER (rivolto ai ragazzi): Siete una vergogna! Tutti gli studenti più brillanti si iscrivono alla scuola di Hokuto, e a me rimangono solo i somari!

SHU: Non li tratti male, Preside Souther! Per stavolta chiuda un occhio!

(Si rende conto di quello che ha detto) ...

SOUTHER (scuote la testa): Voglio che vi comportiate come allievi decenti! Shin, ottocento flessioni! Rei, dieci ore a saltare da un palo della luce all'altro! Juda... Uhm, Juda...

JUDA (spalancando gli occhi e sbattendo le ciglia): Sì, Preside?

SOUTHER: ...Vai via!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa