Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    09/07/2014    2 recensioni
Un semplice controllo, una visita di routine, e ti ritrovi steso a terra privo di vita...
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venne così trasferita nel suo nuovo”studio”, la cella…
Il caso era chiuso e come da programma…TUTTI A CENA !!!
Ziva, Tony e McGee stavano aspettando che Abby salisse per poi recarsi al ristorante che aveva prenotato, doveva essere una sorpresa, nessuno sapeva quale fosse…
A- Ciao ragazzi ! Siete pronti ?
T- Certo che si ! stavamo aspettando te !!!
Le disse DiNozzo facendogli un occhiolino…
Detto questo, prendono l’ascensore per uscire. Decidono di usare la Mini di Ziva, poi lei li avrebbe riaccompagnati là  per recuperare ognuno la propria auto.
Arrivati a destinazione si sono ritrovati davanti ad un ristorante italiano e, Abby, nel vedere le facce sorprese dei suoi amici:
A- Stasera cena italiana ! Che ne pensate ?
Z- Io adoro il cibo italiano !
M- Anche io ! soprattutto la pasta…
T- Io preferisco la pizza…
A- Bando alle ciance entriamo ! Ho una fame…
Z- A chi lo dici…oggi con tutto questo lavoro non ho nemmeno pranzato…
Entrati nel ristorante Abby chiede quale tavolo avevano riservato per loro.
Era un tavolo giusto per quattro persone, accanto al forno per  cuocere le pizze, il quale emanava un calore molto piacevole.
Arriva il cameriere, prende le ordinazioni, e dopo circa un quarto d’ora ecco che arrivano i piatti.
Tony prende una quattro stagioni, Tim una amatriciana, Abby una carbonara mentre invece Ziva una mega-pizza Margherita con doppia mozzarella.
Dopo aver finito di cenare ed aver preso un caffè, stile italiano, a testa, Abby vuole assolutamente offrire la cena a tutti essendo stata una sua idea, quella di passare una serata tra amici per staccare un po’ dal lavoro…
A- Ora dove si va ?
Z- C’è una festa poco più avanti del Vietnam Veterans Memorial, sulla Virginia Ave NW…Andiamo a fare una passeggiata da quelle parti ? Che ne pensate ?
M- Credo sia un ottima idea !
T- Sono d’accordo…
Abby annuì…
Partono a piedi e tra una chiacchiera ed una risata ecco arrivati alla festa, era una specie di sagra del gelato o roba simile, prendono tutti, tranne Ziva, la novità dell’estate “The Big Dream’s Ice Cream”, lei si limita a prendere un gelato da due gusti, limone e cioccolato, da mangiare assieme agli altri seduti su di una panchina.
Poco dopo Abby interviene:
A- Io vado a comprare una bottiglietta d’acqua, arrivo subito…
M- Vengo anche io, voglio sgranchirmi un po’ le gambe…
Loro si avviarono verso il bar colmo di gente ammassata, tutti in fila per pagare il conto…Ziva e Tony rimasero così soli per circa una mezz’oretta.
Tony, rompendo il ghiaccio:
T- Chissà quei due, che staranno facendo…
Z- Stanno al bar a fare la fila ?!
T- Mmmm…io non sarei tanto sicuro…comunque se la metti così anche io voglio andare a comprare una bottiglia d’acqua allora…
Z- Tony ! Ma possibile che non riesci a pensare ad altro ?
T- Che ci vuoi fare…sono fatto così ! Sono un tipo romantico IO !!!
Z- Ah…davvero ?! Stai insinuando che io non sono romantica…
T- No io non stò insinuando niente ! Dico solo che…non ti ho mai vista…essere “dolce” con qualcuno…
Ziva cambiò di colpo espressione,non rispose, rimase solamente a guardarlo, con gli occhi persi suoi…
T- Sai che hai degli occhi meravigliosi ?
Z- Invece io potrei restare delle ore a guardarti…
T- Davvero ?
Z- No ! Cioè non intendevo dire quello che ho detto, volevo solo dire che anche a me piacciono molto i tuoi…
Non finì la frase…Tony le mise una mano sulla guancia e senza dire nemmeno una parola…le si avvicinò sempre più fino ad appoggiare le labbra sulle sue e baciarla…
Lei sembrava non essere “dispiaciuta”, sarebbe stata delle ore a parlare, e guardarlo in quei suoi occhi azzurro ghiaccio…( e non solo) XD
Arrivano poi McGee ed Abby, erano finalmente riusciti ad oltrepassare la massa di gente tutta attorno al chiosco…
A- Che cosa sono quelle facce ?
M- Hai notato le loro espressioni prima che ci vedessero ritornare ?!
A- Si ! L’ho notato anche io !!! McGee…Stai pensando quello che sto pensando io ?!
M- Credo proprio di si…
Ziva interviene:
Z- Che state insinuando ?
A- Oh no niente…solo che…
T- Solo cosa…
M- Solo che non vi si può lasciare neanche un momento soli…
Subito i due “piccioncini” cercano di negare ma…
A- Vi conosco da troppi anni, siete come fratelli per me…
Fece una pausa:
A- Nessuno me la fa sotto il naso…figuratevi i miei migliori amici…!!!
Ziva e Tony scoppiarono in una risata che sembrava dire –Ok…ci hai beccano…come il gatto con il topo in bocca !!!- , e gli altri due li seguirono e così divenne un’amichevole risata piena di gioia ed allegria, ed in quel momento, per i quattro amici, sembrava come se niente e nessuno avrebbe potuto mai  separarli.
La loro era ed è una VERA AMICIZIA, quell’amicizia che dura nel tempo, e che va ben oltre la lontananza…


Ciao ragazzi, con questo capitolo la storia è finita, spero vi sia piaciuta...e ora recensiteee !!!
Alla prossimaFanFiction !!! Baci LaurettaLoveNCIS
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS