Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Doll    28/08/2008    2 recensioni
E se pensi che tutto non valga, che tutto non abbia un senso prova a chiudere gli occhi. Pensa a come sarebbe la vita se la dipingessi come vuoi tu, se la colorassi con tutti i tuoi colori preferiti. Immagina la tua vita così, bella, come la desideri. Credi in quello che sei e in quello che vuoi e un giorno riuscirai a disegnare la vita come vuoi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

Avvolte credi di fare la cosa giusta e pensi di non aver sbagliato ma alla fine c’è sempre qualcuno che ti fa sentire male, che ti fa sentire una merda, che ti fa venir voglia di mandare tutto e tutti a fanculo.
Ogni volta che provi a fare qualcosa o a interessarti dell’umore di qualcuno tutto ti si torce contro.
Vivere una vita così è dura ed è altrettanto dura andare avanti e fare finta di nulla.
Mi chiamo Jamie McMay, ho 17 anni e vivo in Florida ma sono nata a Sidney, in Australia.
Ho sempre pensato che la vita fosse il dono più bello che potesse esserci stato dato ma dopo che tutto per me è cambiato, che tu tutto è andato in malora non so più se pensare alla stessa cosa o no.
Qualcuno mi odia e fa di tutto per farmi soffrire ma io mi chiedo: Che ho fatto di male per meritare tutto questo? Perché devo soffrire così?
Nella mia mente scorrono solo forti illusioni che cercano qualcosa che probabilmente non esiste.
Forse cercano invano una vita migliore.
Nessuno ascolta il mio silenzio, nessuno vede le mie lacrime e nessuno sa quanto soffro.
Sento che c’è qualcosa che vive dentro di me ma non so cos’è.
Forse odio, rancore, amore e tutti quei sentimenti maledetti che ti fanno stare male.
Alcuni dicono che non ho sentimenti, che non provo nessun tipo di emozione ma nessuno mi conosce bene, nessuno sa cosa penso, nessuno sa come sono tranne una persona, l’unica che mi fa venire la voglia di andare avanti, l’unica persona che ha sempre una parola per me, che mi dice sempre che andrà tutto bene e che tutto si sistemerà, che mi dice che per me ci sarà sempre, questa è la mia migliore amica: Jem Evans.
Lei sa in che situazione vivo e in che situazioni ho vissuto.
Sa come mi sento e cosa provo e sa che provo dei sentimenti e anche tanti.
Sa che ho amato e che ho sofferto come una dannata.
Sa che alcune amicizie mi hanno tradita e sono stata ancora male e infine sa come sto vivendo la situazione con la mia famiglia.
Sa che la mia situazione non è una delle migliori e che sto passando un periodaccio e che nemmeno Dio sa come posso venirne fuori ma Jem mi ha insegnato una cosa: Se vuoi che una cosa accada basta volerla.
Non la ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fa per me.
Lei dice che sono scema a ringraziarla sempre ma è il minimo che io posso fare ogni volta.
Ora sono qui, seduta sul mio letto che fisso il soffitto.
Passo così parte delle mie giornate, cioè quasi tutte e se non guardo il soffitto disegno o scrivo.
Mi piace tanto fare queste due cose e le faccio appena ho tempo.
Jem, invece, cerca tutti giorni di farmi uscire ma io non ce la faccio e gli dico sempre di no e allora Lei viene a casa mia e mi tiene compagnia.
Facciamo di tutto, ascoltiamo musica, mangiamo, beviamo, guardiamo film e ridiamo come matte.
Diciamo che i pomeriggi li passiamo bene.
Gli voglio un mondo di bene e sono tanto legata a Lei, se un giorno dovessi perderla non so come mi prenderebbe.
Beh, per sapere come mai sto così male dovrei raccontarvi tutto dall'inizio...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Doll