Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehidreww    09/07/2014    8 recensioni
Dal testo:
"Occhiali da sole della RayBan e cappello nero della New Era che non nascondeva bene i suoi folti ricci. Spiccava tra la folla con la sua sigaretta.
Kristen rimase a fissarlo finché non lo vide sparire tra il resto degli studenti".
**
Chi ha detto che il ragazzo più carino e ambito della scuola non possa perdere la testa per la ragazza più semplice e meno splendente agli occhi altrui? L'amore arriva senza preavviso spiazzandoci e portandoci sorprese, che però non sempre hanno un aspetto positivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Day
 


11 Settembre 2012
 
 
"Prego ragazzi, seguitemi tutti nell'aula magna, la cerimonia di benvenuto sta per aver inizio".
La voce della dirigente scolastica si ripeteva più volte per far sì che tutti gli alunni seguissero le istruzioni.
Una ragazza si trovava sola, vicino l'entrata di quella scuola. Aveva paura di cominciare quella nuova fase della sua vita.
Continuava a guardarsi intorno, alla ricerca di volti conosciuti.

"Kristen! Kris!".
Sentendo urlare il suo nome si voltò e dietro di lei apparve Giusy, una ragazza conosciuta durante un viaggio scolastico dell'anno precedente.
La ragazza sprizzante di felicità raggiunse Kristen accanto il cancello.
"Sono molto contenta che ci abbiano messo in classe insieme". Le disse sorridendo.
Kristen la guardò e sorrise a sua volta.
Insieme si diressero verso l'aula magna, varcandone la soglia. Scelsero i posti a sedere, non troppo avanti, non troppo dietro.
"Ti rendi conto Kris? Siamo ufficialmente delle liceali, non è incredibile?". Disse Giusy continuando a guardarsi intorno.
Kristen non rispose, non aveva lo stesso entusiasmo dell'amica, era più che altro spaventata da quella nuova avventura.
Era una ragazza timida, faceva molta fatica a fare nuove amicizie e già sapeva che nella nuova classe l'impresa sarebbe stata impossibile. Aveva bisogno delle sue due migliori amiche, ma le loro strade si erano divise dal momento in cui avevano scelto scuole differenti, si vedevano comunque ogni mattina, essendo le loro scuole vicine, ma lei aveva bisogno di loro durante la mattinata.

"Dunque, la classe appena chiamata deve riunirsi e seguire Miss. Scarlett nell'aula di Inglese".
Kristen si alzò dalla sedia e riconoscendo i volti dei suoi nuovi compagni di classe li raggiunse.
Camminando per i corridoi sentiva gli occhi dei ragazzi più grandi che la scrutavano, odiava sentirsi così al centro dell'attenzione.

1 pm.
Il primo giorno di scuola passò velocemente e Kristen si ritrovò fuori l'entrata con Giusy, appoggiata al muretto.
Si guardava passare davanti tutta la scuola, dai ragazzini come lei del primo ai Senior dell'ultimo anno. Le diffenze di età sembravano abissali.
"Kris, quel tipo è molto carino, non trovi?". Disse Giusy facendo cenno verso un tipo alto e moro, sicuramente un Senior.
"Nah". Sibilò la ragazza dai lunghi capelli biondo cenere abbassando poi lo sguardo verso le sue converse rosse rovinate.
Quando rialzò il volto la sua attenzione fu richiamata da un gruppetto di ragazzi che riempivano l'aria con le loro risate.
Ma il suo sguardo si concentrò più che altro su uno di questi.
Occhiali da sole della RayBan e cappello nero della New Era che non nascondeva bene i suoi folti ricci. Spiccava tra la folla con la sua sigaretta.
Kristen rimase a fissarlo finché non lo vide sparire tra il resto degli studenti.



 

Writer's space:
salve belle ragazzeeeeee!
era da un'eternità che non scrivevo,
neanche so più se c'è gente che legge fanfiction eheheheh
anyway, i'm back!
se qualche anima pia è qui leggendo questa scemenza..
sappi che ti amo!
ORA..vorrei fare un chiarimento su questa nuova storia:
beh..ci tengo particolarmente in quanto molti fatti avvenuti li ho vissuti in prima persona
(se non capite, siete libere di fare domande, risponderò a tutto per chiarirvi le idee)
spero vivamente che qualcuno la legga e mi permetta di andare avanti.
per postare il prossimo capitolo vorrei almeeeeeno 3 recensioni.
love u, crys

@ehidreww su twitter


 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehidreww