Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Ricorda la storia  |       
Autore: EiaSugarCandy    09/07/2014    0 recensioni
[Artisti musicali altro]
Due ragazzi;due gemelli,rimasti soli al mondo. Nulla può dividerli,nessuno può spezzare il loro legame;neppure l'amore della vita può distruggere quel poco che gli è rimasto.
[fanfiction sui TASTY]
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction,e sono molto agitata,comunque spero piaccia e non vi annoi,buona lettura.

Questa fanfiction è ispirata al video Day n'Night del gruppo sud coreano "TASTY";diverse parti sono riprese da li,ampliandole;diciamo che è un film che mi sono fatta dopo aver visto  e adorato il video e ascoltato la canzone;vi consiglio di andare a vedere =) .
 


Jung So Ryong e Jung Dae Ryong sono gemelli,stesso viso,stesse gambe,stesse braccia,la stessa altezza,identici;se non per due piccole,microscopiche differenze.

La prima differenza sono i loro capelli:So Ryong ha i capelli biondi,tinti e Dae Ryong li ha rosa,sempre tinti.

Li tinsero appena finiti gli studi per evitare che la gente li continuasse a confondere; persino i loro amici avevano difficoltà a distinguerli.

Finite le scuole superiori avevano continuato l'attività di famiglia,una piccola locanda di cucina cinese a Seul,la locanda era stata dei loro nonni e, quando sarebbe dovuta passare ai genitori dei gemelli,questi morirono in un incidente aereo,quando i due avevano appena quattro anni.

I nonni si presero cura dei loro nipoti fino all'età di 20 anni, quando morirono. Per fortuna i due appena maggiorenni, presero l'attività di famiglia e iniziarono a lavorare,rinunciando però ai loro sogni.

Fu allora che Dae Ryong conobbe Ji-eun e si innamorò perdutamente.Lui non si era mai interessato a nessuna e nessuno ,per lui quella ragazza era speciale,per questa ragione quando lei se ne andò,il suo cuore andò in mille pezzi.

Non mangiò per più di due settimane e ogni volta che provava a mangiare,non riusciva a trattenere il cibo nel suo corpo.

So Ryong era molto preoccupato,ma non poteva fare nulla;con suo fratello fuori uso toccava a lui,da solo,mandare avanti la baracca,non potevano permettersi sbagli,o avrebbero distrutto quel poco che avevano,quel poco che la loro famiglia gli aveva lasciato.

Maledisse Ji-eun per averlo sedotto,per averlo abbandonato senza alcuna spiegazione,per averlo tradito,per aver ridotto suo fratello in questo modo. La maledisse soprattutto perché aveva ingannato anche lui, si era convinto che lei fosse quella giusta per suo fratello,che a venti anni ancora non aveva mai avuto una storia,suo fratello che lo adorava,suo fratello che si impegnava sempre nel suo lavoro,suo fratello che sapeva amare incondizionatamente,lui come fratello e Ji-eun come amore della sua vita,aveva amato persino i suoi nonni nonostante fossero così severi con loro.

Lei era bassina,magrissima,con i capelli lunghi fino a metà collo,neri e lisci. Aveva la loro stessa età,studiava all'università di Seul,letteratura.

Si erano incontrati proprio nel locale dei gemelli,il “Dragon Twins”,in un giorno di pioggia,lei si era rifugiata nella loro locanda e subito in Dae Ryong tutto era cambiato.

So Ryong lo aveva intuito subito,lo conosceva così bene,era felice,ma un po' invidioso,lui si era invaghito di un sacco di ragazze, ma l'amore,quello vero,non c'era mai stato.

Passarono due anni,due anni insieme e Ji-eun si laureò,ma in quel momento tutto cambiò,Dae Ryong la scoprì con un altro uomo,litigarono furiosamente,e lei gli confesso che era un anno che si vedevano e che tra due mesi sarebbe partita per l'Europa,con lui.

Dae Ryong in preda alla rabbia corse,corse a perdifiato via da lei,e si rifugiò nel luogo dove lui e suo fratello andavano da piccoli,in campo da basket del quartiere,e per sbollire la rabbia,inizio a giocare con un pallone che si trovava all'angolo del campo. Le lacrime che avevano iniziato a scendere gli impedivano di vedere bene,ma lui continuava a correre e a tirare a canestro.

Si accorse che qualcuno lo guardava da fuori la rete di recinzione e girandosi vide Ji-eun che lo fissava,”Che diavolo vuoi ancora?” sibillò cercando di non farsi vedere in viso e asciugandosi le lacrime.

“Volevo..chiederti scusa,vorrei partire senza che tu mi odiassi”

“Se tu mi avessi lasciato,avrebbe fatto male,ma sapere che mi hai tradito questo non lo posso accettare”

Inizio ad urlargli nuovamente contro e in preda alla furia,lanciò la palla che aveva in mano che venne fermata dalla recinzione,a pochi centimetri dal volto della ragazza.

Ji-eun non si fece più vedere per due mesi ma,il giorno stesso prima di partire,si recò al locale dei gemelli e aspetto che Dae Ryong uscisse.Quando avvenne lei lo afferrò per un braccio e lui,che non era un tipo violento,cercò con tutte le sue forze di non infuriarsi,rassegnato disse :”Cosa c'è?”

J-“Voglio che mi perdoni.”

D-”Voi che torniamo insieme?” disse con un accento incredulo e spazientito

J-”Non intendevo questo,semplicemente vorrei che non mi odiassi”

D-”Ji-eun,tu mi ami?Mi hai mai amato o era tutta finzione?”

J-”Lo sai che sei sempre stato nel mio cuore,ma ora voglio stare con lui,lui è la persona giusta per me.”

D-”Perché ha i soldi ed io no?” A Dae Ryong non erano sfuggiti i vestiti firmati e alla moda che adesso Ji-eun usava indossare,quando si erano conosciuti, lei era una ragazza così semplice.

J-”No,perché lui sa come rendermi felice.” Sospirò e aggiunse “Tu sei una persona importante della mia vita per questo vorrei che non mi odiassi,ma adesso la mia vita è con quell'uomo”

Dae Ryong non ce la faceva più ad ascoltare,il suo orgoglio era andato a farsi friggere,voleva che lei rimanesse al suo fianco,avrebbe fatto di tutto per tenerla al suo fianco,tutto ciò che era nelle sue possibilità di ragazzo non esattamente ricco.

D-”Ascoltami,io sono disposto a perdonarti,ma ..torna da me,io senza di te non ce la posso fare,non partire,resta con me lascia quell'uomo e torna da me,ti prometto che sarà come se non fosse mai successo niente”

J-”Scusami,Dae Ryong ma non è quello che voglio,ora devo andare,o perderò l'aereo” e se ne andò con la sua valigia,i suoi nuovi tacchi e la sua nuova eleganza snob.

Dae Ryong si appoggiò sul muretto vicino alla porta di servizio del locale,il viso frustrato;si passò una mano tra i capelli,cercando di metabolizzare quello che era successo. Si era umiliato tentando disperatamente di tenerla con se,ma non era servito a nulla.

Rientrò nel locale e fu accolto da suo fratello che stava preparando la cucina per quella sera,si accosciò a terra e subito So Ryong fu li a sorreggerlo,Dae Ryong iniziò a tremare scosso da singhiozzo soffocati,muti.

Non ce la faceva più,era esploso per la seconda volta;odiava piangere,lui non piangeva mai,di solito era So Ryong che durante la notte piangeva per i suoi genitori o per i suoi nonni e lui che si infilava sotto le coperte del fratello per consolarlo e farlo dormire,ma questo avveniva più di due anni fa,So Ryong era cresciuto molto, non solo fisicamente,era diventato più maturo.

Dae Ryong pianse molto e per molto tempo,suo fratello lo portò nel suo letto e alla fine lui,preso dalla stanchezza si addormentò.

Quella sera So Ryong si occupò da solo del locale e credette di impazzire,tanto era pieno.

 

La seconda cosa che i due gemelli non avevano in comune era il carattere,erano completamente diversi.

So Ryong era più dolce remissivo e timido,molto cordiale,più del fratello,ma non riusciva ad essere espansivo con le persone,era sempre stato un problema,anche a scuola.

Dae Ryong era sempre molto espansivo irriverente,alla scuola aveva sempre moltissimi amici e gente che lo seguiva;molte ragazze gli si erano confessate ma lui aveva sempre rifiutato,le rifiutava sempre molto freddamente e il fratello lo rimproverava sempre per quello. Ma Dae Ryong era quello più forte dei due,almeno fino a quel momento.

 

Era sempre stato Dae Ryong a guidare suo fratello,ma ora che il suo mondo era crollato era il momento che So Ryong prendesse in mano la situazione.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: EiaSugarCandy