Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    09/07/2014    2 recensioni
Eccomi qui a cimentarmi in un crossover sperando di incuriosirvi, racconta le vicende che riguarderanno quattro pianeti dello stesso Universo che schiereranno i loro combattenti più forti per sconfiggere un nemico comune che sta minacciando la loro pace ed è troppo potente per uno solo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui a cimentarmi in un crossover sperando di incuriosirvi, racconta le vicende che riguarderanno quattro pianeti dello stesso Universo che schiereranno i loro combattenti più forti per sconfiggere un nemico comune che sta minacciando la loro pace ed è troppo potente per uno solo, essi sono:
  1. Earthland: vivono gli abitanti del manga di Fairy Tail.  
  2. Vegeta: abitato dai personaggi del manga di Dragon Ball.                  
  3. Green Planet: popolato dai personaggi del manga di One Piece.
  4. Blue Planet: abitato dai personaggi del manga di Full Metall Alchemist.
Il nemico principale si chiama………nessuno sa il nome ma tutti lo chiamano il buio. Il suo scopo è quello di prendere in possesso tutto l’ universo ricorrendo a qualsiasi mezzo (Ricordate questa frase, qualsiasi mezzo). Beh penso che sarete stufi di sentire parlare me quindi incominciamo con la storia. :D




Capitolo 1: Così potrò misurare la mia forza
Bulma questa mattina si era svegliata presto perfino prima di Vegeta, era l’ alba e dalla finestra si poteva ammirare la sua maestosità così decise di farsi un caffè e sedersi nella poltrona rossa davanti alla grande finestra che illuminava la stanza.
Dopo due ore Trunks appena sveglio andò in cucina per cercare sua madre e la trovò seduta sulla poltrona davanti alla finestra che dormiva così decise non svegliarla per chiedergli se gli preparava la colazione e di prendersi un bicchiere di latte e andare in salotto dove vide sua sorella e suo padre che guardavano la tv, ovviamente un’ incontro di arti marziali, si sedette sulla poltrona, l’ unico posto rimasto libero per guardare l’ incontro insieme al resto della famiglia che però venne sospeso a causa di una pubblicità che diceva: “ Signori e Signori qui è il sindaco che vi parla per un’ emergenza, il nostro Re ha deciso di allearsi con altri mondi del nostro universo, Earthland, Green Planet e Blue Planet per sconfiggere il buio, il nemico che sta per devastare l’ intera galassia; il  torneo che stabilirà chi sono i quattro guerrieri che dovranno partire per sconfiggere i nemici si terrà nella città dell’ ovest perché grazie a un sondaggio i cittadini di tutti i mondi hanno scelto il nostro per svolgere questo torneo quindi vi consiglio vivamente a tutti i guerrieri o non guerrieri di presentarsi la prossima settimana, questi volontari andranno insieme ad altri guerrieri a salvare l’ universo sapendo che potreste anche non tornare a casa, ringrazio a tutti quelli che lo faranno,
Le regole sono le seguenti:
  1. Possono partecipare solo chi ha già padroneggiato qualsiasi tipo di attacco.
  2. Possono partecipare solo persone al di sopra dei sessanta anni.
  3. Ammessa qualsiasi tipo di magia.
  4. Possono partecipare solo sayian, maghi appartenenti gilde ufficiali, pirati ricercati almeno con una taglia di duemila yen e persone che sanno usare l’ alchimia.
  5. Ogni concorrente è libero di scegliersi un compagno.
  6. Per ogni mondo le squadre al massimo possono essere due.
Ora godetevi questo incontro di arti marziali ma non dimenticate quello che vi ho detto”.
Bulma guardò Vegeta ancora incredula per quello che aveva sentito per cercare conferma al pensiero che albergava nel suo cuore, in fondo sapeva che suo marito sarebbe andato e anche suo figlio.
Erano mesi che Il buio non attaccava e molti stavano iniziando a pensare che era arrivata la pace tanto attesa invece i sayian sapevano che il nemico stava solo preparando un’ altro attacco, sapevano che quella finta pace sarebbe finita con altri morti, nessuno sapeva il suo nome e questo faceva ancora più paura, in quello sguardo che durò un attimo tra la scienziata e Vegeta c’ era la paura che lui riattaccasse ancora e questa volta di perdere la vita, c’ era lo sconforto e l’ ansia di non poter battere il nemico e c’ era la loro famiglia ancora più importante  da difendere a ogni costo.
Così per questo motivo Bulma non disse nessuna parola e andò in cucina, sapeva che per molto tempo non avrebbe più rivisto suo figlio e suo marito e sperava già in un suo ritorno come del resto stava facendo Chichi, seduta su quella sedia a pensare alla sua famigli che ancora una volta stava guardando volare via ma a rassicurarla c’ erano le parole di Gohan che gli prometteva che sarebbero tornati.
Così Goku, Vegeta, Trunks, Gohan, Goten, Junior e Crilin partirono verso il luogo dove avrebbero dovuto allenarsi aspettando il giorno del torneo non sapendo cosa gli sarebbe successo.



Hey ragazzi vi è piaciuto questo capitolo…………spero proprio di sì……….i nostri ragazzi purtroppo non sanno che il loro sorriso si spegnerà lasciando il posto alla paura e alla consapevolezza di non tornare a casa :D dai su che sto scherzando………..alla prossima :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry