Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The last time lord   Capitolo: 3
Cosa accadrebbe se i più amati personaggi di Game of Thrones e Breaking Bad, Tyrion Lannister e Walter White, si incontrassero? Cosa accadrebbe se nella seconda stagione di Game of Thrones (per gli amanti dei libri di Martin come me, è il secondo libro, "A Chlash of Kings" seguendo le edizioni americane) fosse Walter, grazie al suo prodigioso intelletto, a fornire a Tyrion il fuoco verde per abbattere la flotta di Stannis Baratheon? In quali pericoli successivamente, sempre seguendo il corso della fantastica trama di Game of Thrones e senza mutarla troppo, si caccierebbero questi mitici personaggi? Questo, cari lettori, è ciò che scoprirete nella breve serie di questa azzardata, ma a mio parere fantastica, fanfiction crossover. Spero di avere attirato la vostra attenzione e vi auguro una piacevole lettura. P.S.: Questa fanfiction contiene spoiler delle stagioni/libri di Game of Thrones a seconda dei capitoli (ad esempio questa contiene solo spoiler sulla prima e metà della seconda) e potrebbe capitare anche qualche spoiler di Breaking Bad per chi non avesse seguito tutta la serie, o almeno quasi fino alla fine. Se lo desiderate, potrò comunicarvi di quali stagioni sono gli spoiler man mano che procedo con il racconto.
Personaggi: Tyrion Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: The last time lord