Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: saymynameagain    09/07/2014    4 recensioni
La vita di Harry, strappata dal suo corpo in un unicidente stradale, ha portato conseguenze nelle vite dei suoi amici, della sua famiglia, delle sue fans.
Louis è sconvolto, prossimo ad un ospedale psichiatrico, e di Harry gli rimane solo il ricordo. Louis non ce la fa più e il mondo si è fatto pesante. La band di successo mondiale sta lentamente scivolando nel dimenticatoio, e i sogni dei cinque ormai non hanno più forma. Non possono averne, senza quel tassello mancante.
E Liam non sa come sfogarsi e scrive, scrive per liberarsi. Scrive così ad Harry.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       “Ricordami come si ricordano le cose belle.


Caro Harry,
da quando non sei più qui con noi, tutto è cambiato. Sono ormai mesi che Zayn mangia poco, Niall piange tutte le notti, e le fans sono davvero disperate. Manchi a tutti, Harry.
Louis non fa che chiedere di te, molte volte fissa il vuoto e smette minuti, ore dopo di farlo. Ho trovato dei segni sulle sue braccia. Ho tanta paura.
Louis ci racconta come tu, tutte le sere, gli cantavi qualcosa per farlo addormentare. Ci ha detto anche che quella era solo una scusa, lui voleva sentirti cantare, non aveva intenzione di dormire. Tu l’avevi capito. Louis voleva sentirti cantare a bassa voce, da soli, non come ai concerti, quando cantavamo tutti insieme. Louis ti amava, Harry.
Molte fan non hanno retto, sono andate in depressione o si sono suicidate. I loro familiari ci incolpano di tutto ciò, ci sentiamo davvero uno schifo, siamo a terra. Riceviamo insulti e stupide condoglianze giorno dopo giorno, per fortuna adesso si sono un po’ placate. Cerchiamo di reagire, ma non ce la facciamo.
Zayn ormai non si cura neanche più. Era fissato ad apparire sempre in forma, mentre adesso non gliene importa più niente. E’ aggressivo, risponde male, picchia i paparazzi e manda a fanculo le fan. Sua madre mi chiama sempre per sapere come sta, cosa fa, e alla fine piange anche lei.
Niall invece è tutto il contrario. A volte sorride, ma non è un bel sorriso. E’ forzato, spento, triste. Non mi piace più il suo sorriso, e ho dimenticato il suono della sua risata. Niall non è aggressivo, è piuttosto..spento. Non fa nulla, mangia svogliatamente, dorme tutto il giorno, a volte risponde male a tutti, ma dopo si scusa a testa bassa e va in camera sua in silenzio. Sta bene solo quando vede i suoi genitori, che vengono qui circa una settimana ogni mese. Sanno che Niall ha bisogno di loro, e non possono fare a meno di questi faticosi viaggi.
Non so se comprare una casa dove stare tutti insieme sia stata una bella idea, Harry, ma avevamo paura che dopo la tua morte potessimo separarci definitivamente, cosa che lentamente, anche se cerchiamo di non ammetterlo, sta accadendo. Siamo tristi, a pezzi, ma siamo uniti. Ci proviamo, per te. Tu non avresti mai voluto che noi ci separassimo, ma io ho già comprato un mio appartamento, e credo che Niall abbia intenzione di andare con i suoi genitori, di ritornare in Irlanda. Zayn invece dice che non ce la fa più, e tutti noi sappiamo che Louis ha bisogno di più attenzioni.
Oggi, mentre stavamo in salotto, in silenzio, ha cominciato a tremare. Non ce la faccio più a vederlo in quelle condizioni. Non tremava per il freddo, e quando gli abbiamo chiesto cos’aveva, lui ha cominciato a piangere come un bambino. Era una domanda stupida la nostra, la risposta era scontata. Ripete sempre che vuole vederti, vuole sapere dove sei. Non riesce ad accettare che tu non ci sia più. Non lo si riconosce più, Harry, non mangia, non esce, ha le occhiaie, la notte non dorme, piange o grida il tuo nome. Louis non esiste più. Non abbiamo parlato delle sue condizioni a nessuno, solo la sua famiglia e noi sappiamo come sta. Non vogliamo che tutto il mondo parli di un Louis impazzito, e non vogliamo nemmeno vederlo in un ospedale psichiatrico. Parlano già tanto di noi e di te, non abbiamo bisogno di altri scandali.
L’ultima volta che i One Direction hanno cantato insieme, è stato due settimane dopo la tua morte. Un concerto dedicato a te, Harry, solo per te. Quella, è stata l’ultima volta che i One Direction hanno cantato insieme, l’ultima volta che si sono visti insieme. Questo gruppo finirà nel dimenticatoio come tutti gli altri. Ricordi quanti sogni avevamo? Ambizioni, traguardi? Volevamo fare la storia, tu parlavi di abbandonare la Modest!, e noi ti davamo ragione. Ci hanno sempre tenuti prigionieri, e non sai come è stato bello quando Louis ha finalmente rivelato la verità al concerto. Tu volevi farlo prima, ma avevamo tutti paura che questo potesse condizionare il nostro successo. Che coglioni, non è vero?
Per quanto riguarda me, cerco di risollevare i ragazzi, ma so che è tutto inutile. Dobbiamo solo aspettare, sono passati tre mesi, abbiamo tutti bisogno di tempo. A volte cucino qualcosa, invece di mangiare tutti i giorni pizza, o di non mangiare proprio. In questa casa c’è sempre silenzio, tranne quando urla Zayn, o Louis, o quando rimbombano le mie continue imprecazioni.
Tua madre, Harry, viene spesso a trovarci. Ci tratta come dei figli, e anche tua sorella ci tratta come dei fratelli. Entrambe sono a pezzi. Gemma è dimagrita davvero tanto, e Anne ha le occhiaie perenni ed’è sempre stanca. Io non smetto di aver paura. La tua famiglia è distrutta, come lo siamo anche noi. Perché te ne sei andato? A volte non posso fare a meno che prendermela con te. Hai rovinato tutti noi, tutte le nostre vite, i nostri sogni, tutto ormai è cenere.
Ieri sono andato da solo al cimitero, avevo bisogno di parlarti in privato. Nella tua bara c’erano una miriade fiori da parte delle fan e tue foto mentre cantavi, mentre ridevi, con quelle bandane che ti piacevano tanto. C’erano persino un paio di stivaletti appoggiati li, ti distinguevi sempre con quelli, li indossavi sempre. A Louis non piacevano e spesso litigavate anche per stupidaggini come questa. Sapevamo tutti che avevate troppo stress sulle spalle.
Io ho lasciato una margherita. Ti piacciono le margherite, non è vero? Dicevi che erano i tuoi fiori preferiti.
In salotto c’è una nostra foto, l’ultima che abbiamo fatto tutti insieme. Tu sei al centro, e sorridi. Le fossette bene in vista, gli occhi accesi, il viso gioioso, e noi proprio come te, felici.
Non potevi sapere che qualche ora dopo, quel tuo sorriso si sarebbe spento per sempre.

 
 
Questa è la mia seconda OS.
Non so da dove è partita questa cosa, ditemi cosa ne pensate. Ho voluto lasciarla così, incompleta, non volevo darle proprio un finale ben preciso, quindi, eccola qui. E' piuttosto corta, ma non credo che avrei potuto scrivere molto ancora, e poi è una piccola one-shot scritta così, avevo voglia di scrivere e in un paio di ore è uscito questo.
Non sono una larry shipper, ma volevo appunto inserire momenti Larry perché mi piacciono insieme.
Mi lasciate qualche recensione? 



 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saymynameagain