Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    09/07/2014    2 recensioni
Partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta msp17 | Kagura/Mikono
Il sapore nostalgico del tuo profumo non lo dimenticherò mai
[…]
Se siamo fortunati fra dodicimila anni ci rincontreremo.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagura Demuri, Mikono Suzushiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Helen Ward.
Fandom: Aquarion Evol.
Titolo: La nostalgia di un ricordo.
Prompt: #100. Fragranza.
Note:
partecipa alla challenge La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.



La nostalgia di un ricordo


Il sapore nostalgico del tuo profumo non lo dimenticherò mai

[…]


«Apollo?» Con uno scatto Mikono si alzò, ritrovandosi seduta sul letto. L'impeto con cui si era svegliata le provocò un leggero giramento. Sospirò e tornò a sdraiarsi sul materasso che la avvolse in un piacevole torpore.
Tuttavia qualche minuto dopo un grido le impedì di accedere nuovamente ai suoi sogni.
Zessica, sulla soglia della porta, scrutava con sguardo attento il buio dinnanzi a sé. «Ancora lui.»

Ancora lui? Pensò Mikono. E poi senza dover meditare a lungo capì a quale persona, la ragazza dai capelli verdi, si stesse riferendo.
«Sylvie!» L'urlo di Kagura provocò un sussulto alla ragazza che, frastornata, rimase immobile. Gli occhi fissi sulla porta. Poteva sentire le grida di alcune ragazze, che impotenti rimanevano inermi davanti alla scena; mentre Zessica correva a chiedere aiuto.
Kagura entrò e si avvicinò con passo lento, deciso e intrepido. La fissò negli occhi e Mikono arrossì impercettibilmente. Posò il dito indice della mano destra appena sotto il mento della giovane, chiuse gli occhi ed assaporò la dolce fragranza. Il suo profumo era così dolce, inebriate, cristallino e angelico.
L'aveva trovata finalmente, la sua donna
maledetta dal sapore nostalgico.
«Il tuo odore è davvero disgustoso» mormorò leggermente imbarazzato.
«Eh?» disse confusa.
«È nauseante. Emani, davvero, un... cattivo odore.»
Un
oh muto uscì dalle labbra della ragazza. Solo ora ricordava il modo strano di parlare di Kagura. Così non appena comprese il vero significato di quelle parole, le guance si imporporarono nuovamente e il rossore, chiaramente evidente, non passò inosservato al ragazzo a pochi centimetri da lei.
«Mikono!» La voce di Cayenne si disperse in tutto il corridoio, mentre i suoi passi rimbombavano, inquieti, fra le mura. Suo fratello stava correndo da lei per salvarla, eppure, per la prima volta, non aveva paura di rimanere sola con quel ragazzo.
«Odio te e il tuo odore, donna maledetta»
Sparì prima che lei potesse proferire altro.

Se siamo fortunati fra dodicimila anni ci rincontreremo.



Angolo Autrice
Buonasera popolo di Efp,
Ed è con questa storia che entro ne Fandom Aquarion Evol. Ebbene sì sono nuova.
Ho notato che non ci sono molte Fanfiction su Kagura e Mikono, tuttavia ho deciso di rischiare lo stesso, pubblicando questa FlashFic. Comunque io sono una fan accanita di questa coppia, nonostante Mikono mi piaccia anche con Amata.
Tuttavia il mio personaggio preferito rimarrà sempre Kagura.
Il prompt inizialmente doveva essere Odio, ma poi quando ho scritto la storia ho deciso di cambiarlo con Fragranza. Be' detto questo spero di averlo rispettato e se così non fosse fatemelo sapere. Ah, lo stesso vale per gli errori, se per caso me ne è sfuggito qualcuno no fatevi problemi a dirlo. ;)
Dimenticavo: la frase iniziale l'ho presa da Sousei no Aquarion, così come quella finale. Ok ci tenevo a precisarlo, anche se forse non era necessario. Va be', pazienza.
Grazie in anticipo a chi recensirà o anche solo leggerà! :D

Un abbraccio
Helen Ward

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena