Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: miriana_98    09/07/2014    0 recensioni
" Fuori pioveva ancora, ma a lei non importava, voleva andare via, via da quel posto, da quell'oscurità , via da quel ragazzo."
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando finalmente un bel giorno la ragazza fece un incontro al quanto strano. Lei adorava leggere, perciò prese il suo libro preferito e lo portò con se, si sedette su una panchina, la solita, quella dove passava la maggior parte del tempo, senza preoccupazioni, agitazioni, senza pensieri. Aprì il libro e iniziò a leggere, c'era un sole alto e cocente. Ad un tratto sentì cadere del liquido freddo sulla fronte, era pioggia. Sorpresa chiuse il libro e corse a ripararsi. Non trovò nessun posto dove stare per far passare la pioggia, tranne la palestra lì vicino dove c'era un campo da basket. Non voleva entrare, aveva paura ancora qualcuno la vedesse, si fece coraggio ed entrò, era buio, freddo, c'era solo una luce sottile che proveniva dalla stanza in fondo, era spaventata ma non si allontanò. La porta si aprì, fece cadere il libro e ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: miriana_98