Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: trilla94    29/08/2008    5 recensioni
Tom incontra per caso una ragazza che gli farà girare la testa in tutti i sensi.. Che succederebbe se si innamorasse per davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ inverno e la pioggia cade incessantemente sulla città di Lipsia.. Tutti approfittavano della brutta giornata per stare chiusi in casa davanti al caminetto oppure davanti alla televisione ma lui, Tom Kaulitz, non ne poteva più di stare chiuso in casa come un carcerato, soprattutto dopo la brutta litigata con il suo fratello gemello. Avevano litigato per ben 3 volte quella mattina e ovviamente per motivi stupidissimi.. Tom però non ce la faceva  più a sopportare quella situazione e allora uscì fuori di casa sentendo ancora le urla del fratello che gli dicevano di andarsene via una volta per tutte.. Così trattenendo la rabbia entrò in macchina e si diresse verso il parco divertimenti con l’idea di distrarsi un po’ e magari adocchiare qualche bella ragazza che gli facesse dimenticare quella brutta mattinata. Si coprì per bene, in modo da non farsi riconoscere dalle fan urlanti, ed entrò. Una volta entrato cominciò a gironzolare di qua e di là, andò sulle giostre più pericolose e una volta esausto entrò in un piccolo bar per prendersi qualcosa di caldo.

 

“Ehm.. scusi! Non è che potreste darmi una cioccolata calda?” chiese lui alla barista

“Si si.. un attimo che ve la faccio preparare!” così la barista uscì per andare a preparagliela

 

Tom rimase per circa 10 minuti in standby.. Non aveva mai visto una barista così bella e così gentile.. Rimase a lungo con gli occhi fissati sul suo corpo alto e snello  e ovviamente ci fece un pensierino su, ma dopo pensò che quella ragazza sembrava diversa dalle altre e quindi voleva un po’ conoscerla e magari diventare suo amico.

 

“Ecco a lei la sua cioccolata calda!” disse con molto calore la barista

“Si.. ehm.. puoi darmi tranquillamente del TU” disse Tom facendole l’occhiolino

“Ok!! Ehm.. scusa se te lo chiedo, ma tu sei Tom.. Tom Kaulitz?”

“Si.. io in persona!!”

“Ok.. comunque piacere! Io sono Daniela..”

“Hai un bel nome Daniela!!”

“Grazie Tom..”

“Eh.. quanti anni hai?”

“Io ne ho 17”

“Scusa se te lo chiedo.. ma come mai lavori qui??”

“Beh.. diciamo che io non lavoro qui.. lo faccio part-time!”

“E scusa non dovresti essere a scuola la mattina?”

“Si si.. infatti io lavoro ogni tanto il pomeriggio, ma dato che questa settimana non c’è scuola io lavoro!”

“AH!! Adesso ho capito..”

“Senti! Scusa se te lo chiedo.. ma come mai ti sei fermato a parlare o meglio a conoscere una ragazza??”

“Perché me lo chiedi?”

“Beh.. insomma! Si sa che tu sei il SexGott e che sei interessato solo.. insomma solo a quella cosa!!”

“Come scusa? Ma per chi vuoi farmi passare?? E’ vero che io sono così ma è anche vero che come tutti ho un CUORE che batte!!”

“No.. scusami Tom!! Non volevo dire questo..”

“Si invece.. una volta tanto che ero interessato a conoscere una ragazza senza pensare al sesso mi succede questo! Vuol dire che continuerò a fare quello che ho sempre fatto!! E con questo ti saluto.. è stato un IMMENSO piacere averti conosciuto!”

“Ehm.. scusa ma non hai pagato!!” disse lei con presunzione

“Ah si! Tieniti questi soldi.. Ciao!”

“Ciao”

 

E così Tom uscì fuori più arrabbiato di prima, entrò in macchina e l’unica cosa che riuscì a dire è : CHE GIORNATA DI MERDA!! Così andò a casa con la speranza di dimenticare tutto senza rendersi conto che quello sarebbe stato solo l’inizio di qualcosa veramente coinvolgente.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: trilla94