Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    09/07/2014    1 recensioni
| Dedicato a mughetto nella neve |
Ogiwara-kun è qui, finalmente. Ed è tutto quello di cui hai bisogno.
{OgiKuro | piccolo missing moment | what if? post canon}
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ogiwara Shigehiro, Tetsuya Kuroko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
「My Light」
Dedicata a mughetto nella neve.
Yucchan, me li fai amare troppo, questi due.


僕の光
boku no hikari


E' cresciuto.
Ma non è cambiato.
Lo vedi chiaramente, è proprio davanti a te. Quasi ti sembra un sogno, e non ci credi realmente.
Ogiwara-kun è davanti a te, ti sorride, non dice niente per il momento. Forse, pensi, è emozionato.
E ti basta. Per ora, ti accontenti.
Nonostante la paura che, forse, lui ti detesta.
Nonostante il timore che, forse, lui potrebbe non averti ancora perdonato.
Non senti nemmeno le impiccione domande della tua squadra ( - Ehi, Kuroko, è lui? - Oh, allora è lui? - Non ci credo, che sia... ), tu che solitamente sei così attento a ognuno di loro.
Perché tutto quello che vedi è quel sorriso, proprio davanti a te. Non trovi nemmeno le parole. Nessuna delle parole tanto educate che conosci basterebbe, in fondo.
Ma, come al solito, è l'altro che colma il tuo non agire.
Un battito di ciglia, e un grande calore ti avvolge. All'inizio non capisci appieno, un odore familiare e allo stesso tempo più adulto ti fa girare la testa.
Ogiwara-kun sta quasi gridando nelle tue orecchie, un misto di complimenti per la partita appena conclusa e tante cose che non comprendi subito. Vorresti rimproverargli la sua brutta abitudine di saltarti addosso, alla quale non ti abituerai mai, ma riesci solo a pensare a quel calore così vicino e finalmente ritrovato.
Ogiwara-kun è qui, finalmente.
Ed è tutto quello di cui hai bisogno.


Il Giardino dei Fiori di Mandorlo:

Né e buona serata a tutti.
Diciamo che questo è ciò che succede quando esce un nuovo capitolo pieno di feels su una coppia che mi piace.
Perciò pregate che non esca qualcosa con la KaKuro, perché lì darò l'anima e intaserò la pagina.
Insomma, è dedicata alla persona che mi ha fatto piacere questa coppia - prima mi era abbastanza indifferente, se posso essere sincera. (Nonostante Shige sia il secondo personaggio preferito della sottoscritta da quando è apparso.) Ma poi... è nato l'amore e mi sono trovata una cartella di fanart con questi due. Insomma, cose inevitabili della vita, non credete?
Spero di essere rimasta almeno un poco IC. çAç Ah, e ovviamente questa flash è ambientata dopo la finale - giusto appena dopo. ^^
....Uhm, che altro dire? Hope you've enjoyed it!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet