Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Layla Serizawa   Capitolo: 1
Sasuke lo ama, ma mai lo avrebbe ammesso al mondo e a sé stesso. Così lo ricatta, lo violenta nel corpo e nell'anima, il suo è un amore malato che lo spinge a rovinare il rapporto di amicizia che li legava.
Naruto lo ama, ma non se ne rende conto, quando viene violentato dall'ex migliore amico si sente, però, completo. Ma pensa comunque che il suo sia odio, non si capacita delle emozioni provate.
Naruto avrebbe potuto opporsi a quel ricatto se realmente avesse voluto, ma non l'ha mai fatto. Perchè? Un giorno Sasuke pone fine a tutto, e da qui iniziano le vere sofferenze di entrambi.
Dalla violenza nasce l'odio, ma dall'odio rinasce l'amore. Bisogna solo ammettere i propri sentimenti.
Erano passati mesi dall'ultima volta che l'aveva visto, Naruto aveva creduto che con quel “sei libero” tutto sarebbe finalmente finito, che l'odio ed il dolore provati sarebbero scomparsi, con il tempo almeno.
Ma più quel tempo passava e più lui si sentiva in gabbia.

[SasuNaru]
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Layla Serizawa