Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: marynana89    10/07/2014    6 recensioni
Piccola Drabble sui pensieri di Naruto quando Sasuke va via e scritta per il SasuNaru Day.
Partecipa al "SasuNaru Day Contest" della pagina "Love Sunshine - Naruto Couples"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: marynana89 (su Efp) – mary-nana89 (sul forum XD Manca solo la “-” XD)
Titolo: Tutto quello che vede
Rating: Verde
Genere: Triste
Avvertimenti: Nessuno
Note dell'autore: Prima Drabble in assoluto che faccio. Mi sono messa alla prova. Volevo provare a vedere se fossi riuscita a scrivere 100 parole (senza il titolo) e che spiegasse tutto quello che volevo dire. Ci sono riuscita :)
Il prompt usato è cuscino :)
Buona lettura.











 

Tutto quello che vede.









Le lacrime bagnavano ancora il cuscino.
In quella stanza, su quel letto, quell'unico oggetto morbido e piumato gli era sempre stato accanto, consolandolo.
Lo aveva assistito in tutti i suoi momenti: quando era solo, quando piangeva perchè non aveva una famiglia, quando era con lui, quando lo facevano e gli reggeva la testa, e ora era ancora lì.
Lo ascoltava mentre si sfogava, cacciava un urlo, lo prendeva a pugni e gli nascondeva il viso dentro, bagnandolo con le sue lacrime.
Naruto era disperato.
Sasuke se ne era andato via, lasciandolo solo.
E, ancora una volta, quel cuscino lo consolava.














Love Sunshine-Naruto couples
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marynana89