Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: __somanyfandoms    10/07/2014    2 recensioni
Era successo di tutto, quadri e statue che cercavano di ucciderci, numerosi enigmi da risolvere per proseguire il nostro cammino, Garry, un ragazzo sui 18 anni molto bello vestito in modo strano e Mary.
Questo è il finale "The promise of reunion" OC.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We will see each other again

Eravamo finalmente giunti alla fine di quel lungo “viaggio” iniziato per colpa di quello stupido quadro, il Fabricated world.

Era successo di tutto, quadri e statue che cercavano di ucciderci, numerosi enigmi da risolvere per proseguire il nostro cammino, Garry, un ragazzo sui 18 anni molto bello vestito in modo strano e Mary, che all'inizio io e Garry pensammo fosse una ragazza un po' pazza ma poi alla fine scoprimmo che non era niente di meno che un quadro, come tutti gli altri.

Ed eccoci alla fine, difronte al quadro che diede inizio a tutto.

Dal quadro scomparve la cornice dorata, Garry saltò al suo interno e mi porse la sua mano ma nel frattempo eravamo stati raggiunti da Mary, la pazza furiosa che aveva cercato di ucciderci.

-Avevi detto che saremmo uscite insieme Ib! Non ti ricordi??- mi disse.

-No, lo aveva già promesso a me, e comunque tu sei un quadro quindi non sei tu quella che deve uscire da qui!! E poi ti ricordo che ci hai cercato di uccidere! Come pretendi che Ib voglia uscire con te?!-

-Ma io voglio solo uscire perchè essendo sempre stata chiusa qui, non ho mai potuto vedere il sole, respirare aria fresca e giocare con degli amici...-

A questo punto fui commossa dalle parole di Mary e quindi presi una decisione importante, decisi di far uscire sia Garry che Mary, rimanendo così intrappolata per sempre qui, ma Garry mi afferrò la mano e mi trascinò nel quadro.

Uscimmo.

Appena usciti eravamo abbracciati l'uno all'altro e ci ricordavamo tutto di quel che era successo, lui mi sorrise dolcemente.

Fu il sorriso più bello del mondo, come quelli che mi fece ripetutamente durante il nostro cammino, quelli che mi fecero innamorare perdutamente di lui oltre al suo meraviglioso carattere, io felice di quel sorriso ricambiai.

-Sei veramente bellissima quando sorridi- mi disse con imbarazzo

Io diventai rossa, poi presi tutto il coraggio che avevo e gli dissi:

-Ti amo Garry-

Garry arrossì di colpo

Poi lui appoggiò le sue labbra sulle mie e io ricambiai il suo bacio.

-Ti amo anche io Ib-.

-Garry si è fatto tardi, devo tornare dai miei genitori, saranno preoccupati. Ma tanto noi ci rivedremo, giusto?-

-Certo Ib, a presto!-

 

Angolo Autrice

Aiutoooooo!! Lo so lo so...fa cagare! Ma è la mia prima fiction su Ib vi prego se fa schifo non mi ammazzate XD Mi scuso per gli eventuali errori e accetto le critiche.

Sayonara,

Kelly.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: __somanyfandoms