Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TheFallenAngel    29/08/2008    2 recensioni
Le quattro terre la vogliono, quattro eroi la cercano. Ma che cos'è Akasha?
Genere: Malinconico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Prologo

 

 

 

 

 

Est.

Incenso nell’aria; in alta montagna e in pianure ventose è trasportato all’alba della primavera.

Di giallo si accende, O Zaffiro, una silenziosa preghiera.

 

 

 

 

 

Sud.

Meriggio d’estate; si uniscono vulcani, deserti, e campagne in una lingua di fuoco.

Di rosso e giallo oro tutto si tinge, e la tua  Spada,O Rubino, ti spianerà la via.

 

 

 

 

 

Ovest.

Unirà in una sol coppa pioggia, oceani, laghi e fiumi il crepuscolo autunnale.

Ardua è la Via, Lapislazzulo, per gli incompresi; di blu si riveste il tuo trionfo.

 

 

 

 

 

Nord.

Il cinque punte tintinna, si spande per le montagne, grotte, boschi e per i campi il rumore.

Di nero si ricopron  le notti d’inverno, qui, nel tuo grembo Ematite, dove tutto ha inizio e tutto trova fine.

 

 

 

 

La completezza cercano, i quattro, l’unica fonte di Salvezza.

Non sanno né come né dove trovarla; animati da sentimenti differenti non sanno, che se guarderanno nei loro cuori, indizi importanti per proseguire la Ricerca troveranno.

 

 

 

Saprai rispondere al loro richiamo, Akasha?

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheFallenAngel