Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Chico chan 95    10/07/2014    1 recensioni
Storia appartenete all'iniziativa multifandom "Drabble Weekend 05/07 - 06/07" del gruppo su facebook "We are JohnLOCKed".
Reid decide di tornare subito a casa dopo un caso difficile, Morgan lo segue senza esitazioni.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt di Michela Ranerottola Pironti: Reid/Morgan una serata in casa.
Fandom: Criminal Minds
Parole: 306
Era stato un caso parecchio stressante, si erano ritrovati più di una volta in situazioni molto complesse e all’apparenza più ingestibili del possibile, eppure grazie a dei veri colpi di genio e di maestria del dottor Spencer Reid il caso era stato in tempi veramente ridotti.
Ecco perché decisero che dopo le poche ore di aereo che avevano passato, andarsi a bere un drink per sciogliere la tensione era un’idea veramente splendida. Apparentemente riuscirono persino a convincere Reid, che però alla prima occasione scappò a casa sua, perché l’idea di relax dopo quello che avevano affrontato non era nell’alcool, ma nella semplice tranquillità di casa sua insieme a quel buon libro che aveva adocchiato da un paio di settimane e che non era ancora riuscito a leggere ed un po’ di cinese per rallegrare lo stomaco.
Eppure un altro membro aveva deciso di allontanarsi e seguire il suo stesso esempio, pensando però che era molto più gradevole casa di Reid. In effetti mezz’ora dopo proprio mentre Reid si apprestava ad ordinare la sua prima portata, il campanello squillo. Una volta aperta la porta si ritrovò il sorriso splendente di Morgan con molte buste provenienti dal suo ristornate cinese preferito e rifiutarlo risultò impossibile. Mangiarono veramente molto parlando di tutto senza mai stancarsi e bevendo molto più del solito.
L’irreparabile successe a fine serata: entrambi erano abbastanza sbronzi ma mantenevano ancora un poco di lucidità, ecco perché il dottor Reid non si spiegava perché le labbra di Morgan gli sembrassero ancor a più belle del solito, erano praticamente irresistibili e lo attiravano come Ulisse veniva attratto dalle sirene. Gli si avvicinò lentamente per capire il motivo di tale perfezione ma non ebbe molto tempo di analizzare visto che anche quelle si avvicinarono e si incontrarono insieme in un bacio che sapeva di aspettative, alcool e salsa agrodolce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Chico chan 95