Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Chico chan 95    10/07/2014    3 recensioni
Storia appartenete all'iniziativa multifandom "Drabble Weekend 05/07 - 06/07" del gruppo su facebook "We are JohnLOCKed".
Il Chesire Cat non è stato mai più appiccicoso in vita sua.
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt di Elena Scaletti: Grelliam, Ciel in Wonderland!AU il march hare cerca di liberarsi del chesire cat. Il chesire cat non molla.
Fandom: Kuroshitsuji
Parole: 212
March Hare stava bevendo uno dei suoi molti tea cambiando posto ad ogni scoccare dell’ora quando comparve il sorrisetto di quel gattaccio maledetto del Chesire. Una volta apparsa l’intera figura, questi si avvicinò con fare malizioso e iniziò a strusciarsi, facendo le fusa ad una gamba per monopolizzare la sua attenzione. Peccato che March Hare stesse per fare proprio il cambio di posto quindi il suo tea finì rovinosamente a terra facendolo infuriare con il gatto.
Non si può dire che demorse, poiché appena riuscì a sedersi e servirsi il tea, il gatto tornò alla carica, sordo alle sonore proteste di March Hare che voleva godersi solo il suo tea. Spazientito fino al limite dall’insistenza, prese la decisione di sacrificare il suo adorato tea e lo buttò sulle orecchie del gatto, che per il calore improvviso saltò via e sparì.
Era stata ricostituita la pace quindi l’ora del tea riprese tranquillamente, ma il miagolio assordante fece perderei sensi a tutti i partecipanti e l’unico che appariva semplicemente confuso era March Hare, che guardò con odio il gatto tornato, primo di prenderlo per la collottola e di schioccargli il bacio che voleva sin dall’inizio. Una volta fatto il gatto sparì lasciando per qualche secondo in più il suo sorriso e la pace venne ricostituita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Chico chan 95