Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: _sstina    10/07/2014    1 recensioni
-E' già arrivata?
-Di chi parla capo?
Gibbs era spuntato come suo solito dal nulla.
-Non è ancora arrivata.
-Di chi parla capo?
-Credo di me..
Io,Mcgee e Gibbs ci girammo insieme.
-Agente David..io sono Gibbs,la stavamo aspettando-si strinsero la mano.
-E'..un onore.
Bandana azzurrina,capelli mossisimi,fisico mozzafiato coperto da dei vestiti..bruttini.
Credo che questa David..ci darà un sacco di problemi.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12-"E forse..meglio così."


Lo sguardo perso nel vuoto.
E' giunto il momento che Ziva ama di più in tutta la giornata.
"Perchè è magico"
Questa è la spiegazione che da quando le chiedono: "Perchè ti piace così tanto?"
Il sole cala,la gente torna a casa dal lavoro o da una semplice giornata con amici.
I lampioni si accendono,i negozi chiudono e tutto diventa..magico.
E poi..il silenzio.
Il magnifico silenzio che comincia piano piano ad invadere la città.
Ma ciò che senza dubbio ama maggiormente di questo momento della giornata sono i colori.
Rosso,arancione e giallo tutti insieme con un leggero tocco di azzurro del cielo.
E'..rilassante.
E per quanto quei suoi occhi possano essere rimasta in realtà non tanto chiusi,le è mancato vedere tutto ciò.
Perchè solo quando ti rendi veramente conto di ciò che un giorno non potrai vedere più,capisci quanto è importante per te.
Anche se si tratta di un semplice tramonto.
"Tutto bene?"
Ziva si voltò di scatto.
Sorrise.
"Tutto bene"
Si rivoltò verso il tramonto.
Sentì la figura dietro di lei avvicinarsi.
"Non hai paura di cadere giù?"
"Questo è il posto ideale per guardare il tramonto."
Silenzio.
Apparentemente.
In realtà non c'era per niente silenzio.
La sua testa continuava a fare un gran trambusto e,non si sa come,riusciva a sentire anche il trambusto di quella dell'uomo dietro di lei.
Tante cose non dette,tanti avvenimenti capitati uno dopo l'altro.
"Grazie."
La figura si avvicinò ancora un po'.
"Di cosa?"
"Abby mi ha raccontato un po' di cose.."-disse sorridendo,ma questo lui non lo poteva vedere.
Riuscì a sentire il respiro dell'uomo dietro di lei fermarsi per un secondo,stupito.
"Non devi ringraziarmi..non ho fatto niente."
Silenzio,di nuovo.
Il sole continuava a calare.
Chiuse gli occhi e sospirando disse:"Hai fatto fin troppo"
La figura dietro di lei si avvicinò ancora un po' pronta per risponderle ma pochi secondi dopo sentì i passi piano piano allontanarsi e la porticina sbattere.
Sorrise.






***





Tutto ciò era assurdo.
L'ultima volta che Tony le aveva parlato era stato dopo quello strano caso.
E poi più niente.
Quella volta l'aveva davvero stupita.Molto.
Non era da Tony comportarsi in quel modo e infatti per una settimana non le aveva rivolto parola.
Adesso però tutto sembrava passato,come una cosa dimenticata,dopo quell'incontro sul terrazzo la sera prima..
E forse..

"Io vorrei soltanto un po' d'aria.
Mio Dio..fa troppo caldo qui dentro."-esclamò Tim facendosi aria con una mano.
"Sì..è vero.Hanno detto che è saltato il condizionatore.."-rispose Ziva risvegliandosi dai suoi pensieri.
"Cosa?"-Tony si alzò-"Vuoi scherzare? Io non posso lavorare con questo caldo!"-sbraitò avvicinandosi alla scrivania di McGee.
Nessuno lo salvò dal solito scappellotto.
"Ahii!"
Gibbs si guardò la mano.
"Sei sudato marcio!"
Tony si voltò verso di lui.
"Capo,qui dentro..fa caldo."
Gibbs si asciugò la mano e ritornò a guardarlo.
"Non puoi lavorare con questo caldo eh?..beh..mi dispiace mio piccolo Di Nozzo,ma abbiamo un caso."
Raccolse le sue cose e si diresse verso l'ascensore urlando:"Muovetevi,vi spiegherò tutto strada facendo!"
I tre si guardarono un istante.
"Non sto scherzando!"-urlò di nuovo Gibbs dall'ascensore.
Afferrato il concetto i tre si prepararono e lo seguirono.
"Ma io ho caldo.."-sussurrò sconsolato Tony a Ziva.
Ziva sospirò entrando nell'ascensore.

..forse era meglio così.





PS:
Okay,con questo ho pubblicato ufficialmente tutti i capitoli presenti in pagina. Ci tenevo a fare almeno questo.
Non so se la continuerò ma non credo. Grazie comunque se hai letto. Grazie di cuore.
Ah un'ultima cosa: l'ho aggiustata molto velocemente e non l'ho riletta. (specifico: questi 3 ultimi capitoli) chiedo scusa per eventuali errori o cose varie. 
Non è bellissima,ma è comunque una mia storia che avevo scritto..ci tenevo che ci fossero tutti i capitoli che ho scritto.
Bye.

_apple.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: _sstina