Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Revenge93    10/07/2014    2 recensioni
Volevamo la libertà, ora vogliamo la felicità.
~°~°~°~°~°~°~°
Justin svelerà i suoi più grandi segreti, Bridgit li capirà.
Bridgit svelerà la vera anima che c'è in lei, Justin resterà.
~°~°~°~°~°~°~°
Tratto dal capitolo 5.
Justin: La mia vita non è sempre stata rose e fiori. -
Bridgit: Non m'interessa se ci saranno rose, toglierò le spine.-
~°~°~°~°~°~°~°
CONTINUO DI ''I'M WITH YOU''.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRIDGIT

Finalmente sono arrivata all' ultimo anno. L' obbiettivo di quest' anno è sicuramente arrivare alla fine dell' anno scolastico diplomata. Dopo cinque anni qua dentro sarebbe uno strazio rimanere bocciata l' ultimo. E per ultimo vorrei sottolineare una cosa... voglio che questo sia un anno fantastico.
Come tutti gli inzi dell' anno la direttrice sta facendo il discorso d' entrata, per i vecchi e nuovi alunni.

D:Bene... quindi voglio che quest' anno lo passiate felicemente e tranquillamente. Grazie.- alla fine del suo discorso, la ringraziamo con un applauso. -Grazie, ora annuncio le stanze ai nuovi arrivati. Demi Lovato e' in stanza con Bridgit Hudgens e Selena Gomez.- Oh Dio mio! Non hanno mai aggiunto nessuno nella nostra stanza, siamo sempre state sole solette e adesso, proprio all'ultimo anno doveva perforza arrivare qualcuno! Bene...si comincia proprio bene! -Harry Styles è in camera con Justin Bieber e Chaz Somers.- giro uno sguardo verso Justin, la sua reazione non è una delle migliori, beh anche lui per cinque anni e' stato sempre con Somers... Profe ma che ti prende quest' anno??. -E ora potete recarvi nelle vostre stanze e fare amicizia con i nuovi arrivati.- salutiamo la profe, per poi incamminarmi con Selena verso la nostra stanza.
B:Hai capito chi e' questa Demi?.- fa cenno di no con la testa.

S:No, non ho capito... spero solo che non sia una rompi palle.- lo spero anchio credimi. Arrivate nella stanza 140, vale a dire la nostra, appoggiamo le valigie a terra... puo' essere che questo posto mi e' mancato? Mmh.. sì può essere.
D:Mmh...scusate.- una voce femminile arriva dalla porta, io e Selena ci voltiamo e notiamo una ragazza di piu' o meno la nostra eta', appoggiata allo stipite della porta. -Sono Demi, la vostra nuova compagna di stanza.- annuiamo. Ok, adesso ho capito chi è. Entra titubante e lascia a terra le valigie. Ci guarda insicura, per poi mostrare un sorrisetto.
S:Accomodati pure, non aver vergogna...- annuisco all'affermazione di Selena. Sorride per poi ringraziarci.

JUSTIN

Questo Harry e' simpatico! Beh, sono stato fortunato...
J:Perche' sei venuto in questo college?- dico sistemando i libri nella scrivania.
H: Espulso da quello precedente.- annuisco.
J:Anchio sono stato espulso una volta da questo college, ma poi mi mi hanno fatto tornare...come vedi.- dico indicandomi. Annuisce.

BRIDGIT

Sono con Selena e Demi nell' esterno del college, camminando. Demi e' molto simpatica, ma allo stesso tempo irritante, sta tutto il tempo attaccata a Selena e gli parla solo a lei, e io? Mi chiedo... Che parte faccio del circo con due ragazze che non mi contano minimamente? Arrivate al cancellino, mi fermo.
B:Io entro... vado da Justin.- dico scocciata, Selena mi guarda stranita.

S:Ok, a dopo!.- cammino velocemente lungo i corridoi, fino a trovare Justin in compagnia di un' altro ragazzo riccio, castano e un po' piu' alto di Justin. Sorrido a Justin, si avvicina a me e mi abbraccia con un braccio dietro le spalle.
J:Eeee lei e' la mia ragazza, Bridgit.- sorrido al ragazzo di fronte a me.
H:Io sono Harry.- mi porge la mano, gilela stringo.
J:Lui e' il mio nuovo compagno di stanza.- annuisco sorridendo. Ma...che cazzo me ne frega?Scherzo!
B:Piacere, Bridgit.- sorride.
J:Bene...Harry, se non ti dispiace io e Brid andiamo a fare un giro.- annuisce.
H:Sisi, fate pure.- dice ridendo. Justin lo ringrazia. Ci giriamo e camminiamo lungo il corridoio fino ad arrivare alle panchine nella parte esterna. Ci sediamo. Appoggio le gambe sulle sue e lui mi abbraccia con un braccio dietro le spalle.
J:Come va con la vostra nuova compagna di stanza?.- alzo un sopracciglio.
B:Non la sopporto! Sta tutto il giorno appiccicata a Selena e lei parla solo con questa... Demi e a me non mi considera per niente!- fa spallucce.
J: Puo' essere perche' e' appena arrivata e quindi la vuole conoscere bene. Non devi essere gelosa, Selena e' tua amica da quando avevi 13 anni, non ti puo' aver cosi' cambiata con una ragazza che amalapena conosce. - sbuffo.
B:Il fatto e' che non voglio perderla, infondo e' la mia migliore amica.-
J:No, stai tranquilla che non la perderai mai.- sorrido e gli stampo un bacio sulle labbra. -Ti amo.-
B:Anchio.- giro lo sguardo e vedo arrivare verso di noi Selena e Demi. Bene...
S: Bridgit, vieni con noi a guardare un film in camera?.- guardo Justin, annuisce. Mi rigiro verso le due ragazze.
B: D' accordo.- mi alzo e le seguo fino alla camera. Ci sediamo sul mio letto. -Vado a prendere dei pop-corn.- dico fingendomi gentile. Mi alzo, ma Selena mi interrompe.
S: No, a Demi non piacciono, io non ne voglio quindi... fai anche a meno.- sbuffo e mi risiedo sul letto. Accendono la tv e mettono su qualcosa... ma non mi interessa neanche. Non voglio vedere un film con delle ragazze che parlano solo tra di loro e non mi calcolano. Mi appoggio alla spalliera del letto, prendo il mio cellulare e mi riguardo le vecchie foto di me e Selena, li si che eravamo amiche. Adesso sembra che non mi vuole nemmeno piu' parlare. Dopo una frazione di minuti che sfogliavo le immagini sul mio cellulare, Selena miracolosamente si volta verso di me.

S:Perche' non lo stai guardando?.- faccio spallucce.

B:Non mi piace.- fingo un sorriso, riportando lo sguardo sul telefono. Fa spallucce e continua a guardarlo. Ma che gli prende? Una volta se non mi piaceva un film, lo cambiava senza pensarci due volte piuttosto di vederlo con me! Non la riconosco. Forse devo ascoltare quello che mi ha detto Justin, forse e' solo l'inizio, ma a me da fastidio.

JUSTIN

Spengo la sveglia sul comodino accanto a me, svogliato. Mi stiro, per poi uscire dalle coperte calde. Sono le 7 di mattina e non ho per niente voglia di andare a lezione. Mi metto un pantalone comodo e una felpa. Mi sistemo il ciuffo con il gel. Prendo lo zaino e aspetto Harry, Chaz e Ryan per andare a lezione. Quando sono pronti tutti e tre andiamo. Arrivato agli armadietti vedo Bridgit di fronte al suo armadietto che cerca qualcosa al suo interno. Mi avvicino a lei lentamente e l' abbraccio da dietro. Sobbalza dallo spavento e si volta verso di me.

B: Ma sei pazzo! Mi hai fatto venire un infarto!.- rido. E mi appoggio con una mano all' armadietto.
J:Eri qui tutta sola soletta.- sospira e abbassa il capo. Glielo alzo con l'indice e la faccio guardare nei miei occhi. -Hey.- mi guarda. -E' solo una questione di tempo fidati di me.- annuisce, rattristita. Sorrido e le stampo un bacio sulle labbra. Sorride. Suona la campanella, un ora di algebra, bello!

ORE 13,00
BRIDGIT

Mi dirigo con calma verso la mensa, la fame mi sta mangiando! Un ragazzo si scontra verso di me facendomi cadere addosso tutto il cibo nel suo piatto. Spalanco la bocca guardando i miei bei vestiti puliti, ricoperti di mayonnaise e ketchup. Si volta verso di me il ragazzo... ma e' Harry!

H:Oddio, scusa Brid, non volevo!.- sorrido.
B:Non fa niente.- dico prendendo un tovagliolo e cercando di pulire le macchie, ma con scarsi risultati.
H:Anche tu da queste parti...- annuisco sorridendo.

B:Quando la fame uccide.- ride divertito.
H:Vuoi sederti al nostro tavolo?.- mi guardo in giro in cerca di Justin, ma non c'è. Faccio spallucce.
B:D'accordo.- mi siedo accanto a lui aspettando che arrivi Justin.
H:Sai...Justin mi ha parlato molto di te.- sorrido, sicuramente le mie guancie saranno bordo. -Si vede che ti ama molto.- rido,
B:Ne sei sicuro?.- annuisce.
H:Mi sono accorto di come ti guarda.- rido compiaciuta. Viene verso di me Selena e Demi. Bridgit, sospira profondemente.
S:Ciao, Brid...vieni al nostro tavolo?.- mi chiede Sel curiosa.
B:No, scusa...ma sono gia' con Harry.- il suo sorrido si spegne.
S:Ah...ok, allora ci vediamo dopo.- annuisco. Mi fa male vedere che non gliene frega niente, ma molto male.

ORE 15,00
JUSTIN

Oggi ho saltato l'ora di nuoto, non ne avevo veramente volglia. Ma comunque, mi trovo sulle panchine fuori dagli spogliatoi ad aspettare che Bridgit si facesse viva. Questione di 5 minuti ed esce dallo spogliatoio seguita da Megan. Mi vede e sorride, si avvicina a me e mi stampa un bacio sulle labbra.

B:Perchè non sei venuto oggi?.- mi chiede spostandosi la sacca da una spalla all' altra.
J:Non ne avevo voglia.- annuisce. -Come va con Selena?.- sospira tristemente.

B:Non bene. Continua a fregarsene e... odio questa situazione.-
J:Prova a parlagliene, è l' unico modo.- mi lancia uno sguardo. Dopo una serie di secondi mi risponde.
B.Hai ragione...stasera ci provo.-


Spazio Autrice:
Ciao ragazzuole. E come vedete ho fatto il sequel ^-^
Racensite e fatemi sapere se vi piace come inizio... graccie :3
Adesso mi dileguo. Bacii <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Revenge93