Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: littleskyscraper_bry    10/07/2014    1 recensioni
Ed ecco come un oggetto può rovinarti la vita e come una persona sconosciuta può farti ritrovare il sorriso
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Joe Jonas, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ,sono ancora qui, davanti a questo specchio a guardarmi e a pensare se solo fossi stata diversa come sarebbero andate le cose,i tormenti a scuola continuano,nessuno mi capisce,ho smesso di mangiare e non ho nessuno a dire la verità faccio finta di nulla, ma davanti a questo specchio mi faccio davvero orrore ..
Non riesco a pensare che la mia vita debba andare avanti cosi sembra quasi una routine : scuola , casa , bagno e lametta. Sembra l'unica a starmi vicino e so che non e così perche c'è selena , già l'unica vera amica che ho .. si amica ma per lei provo ben altro ... forse è amore anzi sono sicura sia così e anche per lei è lo stesso ma hey io sono Demi Lovato e lei Selena Gomez .. siamo ragazze famose e non possiamo stare assieme ... già perche anche se sembra facile in questo mondo nulla lo è ...
Quindi la prendo ancora per l'ennsima volta quella lametta , l'ultima volta che l'ho fatto , cioè ieri avevo promesso a sel e a joe il mio ragazzo che sarebbe stata l'ultima volta ma non riesco e troppa la voglia di punirmi ,si perchè dai alla fine è colpa mia se sono grassa se a scuola non piaccio a nessuno l'unico con cui sto davvero bene è Joe anche se quello che provo per lui non e proprio vero amore ...
*bussano alla porta*
selena : " hey demi , ci sei? "
demi : " si , arrivo "
cavolo devo trovare assolutamente qualche bracciale altrimenti si infuriera davvero questa volta .
Eccolo quello è abbastanza grande andra benissimo .
*esco dal bagno*
demi : " hey sel scusa se ti ho fatta aspettare tanto "
Sel : " no , tranquilla ... piuttosto perchè quel bracciale ? Non lo metti mai dici che ti fa schifo .. "
Demi : " no beh dai è molto carino " 
Sel : " posso vederlo ? "
Demi : " no non si togli facilmente ... mmm magari domani ? " 
SEL : " Demi , lo ha rifatto ? " 
Sapevo che mi avrebbe scoperto.
Demi : " no no no davvero no, comunque ora sta arrivando mamma meglio che tu vada via.. " 
Sel : " si già meglio ! sappi che sono molto arrabbiata e vorrò delle spiegazioni " 
Non le rispondo non so che dire davvero 
Sel : " ciao ,a domani " 
Demi : " ciao"

Ora che è andata via devo dire la verità mi sento vuota persa ... Ma comunque ho deciso .. io la amo e voglio stare con lei devo assolutamente parlare con Joe ....

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: littleskyscraper_bry