Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: unannosenzapioggia    10/07/2014    1 recensioni
Continuo a fissare quell’orribile soffitto, accarezzando con le mie piccole dita le tue mani. Alla fine, ti ho convinto a dipingerlo di arancione, perché quello è il tuo colore preferito, il colore del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  Arancione.

 
Più guardo il soffitto, più mi convinco che quell’azzurrino antico non abbia niente in comune con te. Ti dico un sacco di volte di dipingerlo di un bel colore, magari di arancione, ma tu rimandi sempre. Sei pigro o forse non te ne importa molto. Sei fatto così: metti l’anima solo in ciò che ami davvero, come è successo con me. Mi chiedo milioni di volte cosa ti passi per la testa: se mai ti fermi a pensare a me, se mai mi sussurri di notte che mi ami, accarezzandomi la schiena mentre dormo. Forse giocarsi l’anima per questa ragazza dai capelli castani e dagli occhi color cioccolato è stata una cosa giusta. Dopo tutto siamo soli e ci siamo ritrovati soli insieme, a pensare quanto speciale debba essere una persona per avere il fegato di stare con uno di noi due. E poi, ad un tratto, le nostre anime si sono intrecciate. Guardandoti, penso sempre che la tua anima abbia vissuto un’eternità da sola prima di trovare l’unica che stessi davvero aspettando. Quando te lo dico, sorridi rispondendo che quando una persona speciale arriva a sconvolgere il tuo mondo, il tuo mondo cambierà per sempre. Io non credo nel “per sempre”, ma non lo dico mai, perché so quanto tu ne sia convinto e «non contraddirmi» ripeti sempre, cercando di nascondere un sorriso. Ma so che ci sarai sempre, nel bene e nel male, come so che pensi di avere una brutta giornata quando non riesci a trovare la tua collana con il ciondolo a forma di aereo; come so che il tuo film preferito è love actually; come so che i miei baci e gli abbracci da dietro ti tranquillizzano; come so che adori quando indosso le tue felpe e cammino a piedi nudi per casa; come so che gli unici occhi che possano guardarmi dentro al cuore siano i tuoi, verdi come lo smeraldo. Continuo a fissare quell’orribile soffitto, accarezzando con le mie piccole dita le tue mani. Alla fine, ti ho convinto a dipingerlo di arancione, perché quello è il tuo colore preferito, il colore del tuo sorriso.




Salve!
Non ho molto da dire su questo: è solo una piccola flash fic di 323 parole, ma è nella cartella degli scritti sul mio computer da più di un anno e ho pensato che nonostante la brevità, meritasse di essere pubblicata. Probabilmente a voi non dice niente, ma è molto importante per me e forse una delle cose più personali che abbia mai scritto.
Detto questo, mi dileguo e lascio a voi i commenti.
un bacio,
Giulia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unannosenzapioggia