Videogiochi > Slender Game
Ricorda la storia  |      
Autore: Leilani54    11/07/2014    1 recensioni
Una Flash che mi è venuta in mente alle 2 e mezza di notte. Spero vi piaccia >:)
Dal testo: "Non guardare indietro. Sai che se ci provassi moriresti all’istante. E allora corri. Coraggio. Chiudi gli occhi. E quando li riapri…"
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Corri.


Lui è lì. Dietro di te. Non lo vedi. Ma lo sai che è lì. Lo sai che ti prenderà. Si muove rapido e silenzioso e sai anche che potrebbe ucciderti in ogni momento. Eppure ti lascia correre. Si prende gioco di te. Come il gatto col topo. La sua morsa si chiude lentamente attorno a te, che neppure te ne accorgi. Che preda stupida. Sai benissimo che più correrai, più in fretta perderai la strada e più in fretta arriverà la tua morte. Disperazione. Ne senti l’odore? È inebriante, come una droga, una volta assaggiata ne vuoi ancora. E lui la vuole. Tutta. Corri, corri. Lui è lì. È sempre lì. La testa inizia a farti male. Un ronzio fastidioso ti provoca stilettate ai timpani. Non guardare indietro. Sai che se ci provassi moriresti all’istante. E allora corri. Coraggio. Chiudi gli occhi. E quando li riaprirai…










 


Sarai. Già. Morto.





 

 

Angolino della scrittrice (molto angolino e poco scrittrice)
Beh, che dire… quando l’ho scritta avevo sonno, ma la sufficiente lucidità per pensare a qualcosa di agghiacciante. Mi sono tolta il sonno da sola XD. Fa pena, lo so, ma quando la tastiera chiama non posso che rispondere! Spero vi piaccia almeno un pochino, byyyyyyyye!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Leilani54