Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PurpleStarDream   Capitolo: 2
Tony Stark, un editore di origine canadese, ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: soldi, potere, posizione, bell'aspetto. A causa di problemi con il suo visto però, rischia di essere rimpatriato e licenziato dalla casa editrice per cui lavora. L'unico modo per impedire che ciò accada è sposarsi con il suo malpagato, ipersfruttato assistente tuttofare Steve Rogers, la persona che lo conosce meglio di chiunque altro, dovendosi soddisfare ogni sua richiesta notte e giorno.
Ma l'Immigrazione minaccia duri controlli e interrogatori di amici e familiari nel tentativo di scovare possibili imbrogli, puniti severamente; se Steve sa tutto di Tony, Tony non sa nulla di Steve, e per risolvere la questione decide di partire per Green Bay, sul Lago Superiore, dove vive la famiglia del ragazzo, per conoscere i suoi e passare il controllo.
Ma la fama di Tony lo precede, e in attesa di celebrare il matrimonio fa la conoscenza di amici e vicini di Steve, spogliarellisti, ex-fidanzati, bambini pestiferi, strane vecchiette e sacerdoti iperprotettivi: quella che minaccia di diventare la sua nuova famiglia.
Ispirato al film "Ricatto d'Amore".
Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Nick Fury, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: PurpleStarDream