Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: malincomica    11/07/2014    3 recensioni
La mancanza ha il profumo di Louis.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è un odore strano impregnato in stanza, tipo mancanza e ha un profumo familiare, tipo quello di Louis, pensa Harry.
Harry è stanco, forse hanno bisogno di tempo. 
"Dovresti andare, Lou" dice Harry.
"Dove?"
"Devi uscire con lei" la voce spezzata.
"Ma dove vado senza di te?" e Louis davvero non sa dove andare senza di lui.
Ci pensa su. "Ovunque" ed ecco che risente il profumo della mancaza.
"Ma se quando sono in casa nostra e tu non ci sei mi sento perso"
Harry è stanco, non ce la fa più. "Forse dovresti iniziare a ritrovarti da solo"
Louis cerca la sua mano ma non la trova. 
"Non voglio ritrovarmi da solo. Voglio che sia tu a ritrovarmi."
"Non posso ritrovarti se non riesco neanche a ritrovare me stesso"
"E allora facciamo che tu ritrovi me e io ritrovo te"
"Non ha senso"
"Sí, invece. Tu ritrovi me e poi io ritrovo te, cosí nessuno si perderà mai" 
"Arriverà un momento in cui smetterò di ritrovarti" 
"Speriamo arrivi il più tardi possibile"
"È adesso quel momento" dice Harry.
Louis non risponde.
"Dovresti davvero andare, i paparazzi giù aspettano" 
"Io aspetto te. Ti aspetto sempre. Tu mi aspetti?"
"Io sono un po' stanco, forse andrò a dormire."
"Ne riparliamo quando torno?"
"Sí, sí, Louis. Quando torni." 
Louis prende il beanie di Harry, se lo mette in testa ed esce di casa. 
Harry si addormenta sul divano, non ce la fa a dormire nel letto matrimoniale con il cuscino impregnato dal profumo di Louis, ci ha provato ma continuava a rigirarsi nel letto.
Guarda l'orologio, sono le 12:37AM, Louis non è ancora tornato. 
Ora è davvero stanco, va in camera, prende un borsone e ci infila dentro i suoi vestiti facendo fatica a distinguere quali siano i suoi e quali quelli di Louis.
Borsone in spalla e cuore sotto i piedi.
Prende un post it e lo lascia sul frigo "Ero stanco e mi sono addormentato sperando di svegliarmi senza quella stanchezza, ma la verità è che ci sono volte in cui uno si sveglia più stanco di prima. Ne parliamo quando torno. H x" 
ed esce di casa
.






ciaoo!!!! e so che è piccolina, ma a me piacciono le os piccoline, poi come già detto con le storie troppo lunghe non ci so fare, comunque, ho pensato che tutte le mie storie hanno un happy ending, e conoscendomi, è davvero strano. Con questo non sto dicendo che la os non abbia un happy ending, poi magari Harry torna o Louis lo va a prendere e gli giura che lo ritroverà sempre e che si lasceranno alle spalle tutto, o magari Harry non è mai andato via, e ci sono tanti magari che magari anche voi ne avete pensato uno, no?! Magari, mi farebbe piacere sentire i vostri di magari.
Magari, alla prossima :) 

-R

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malincomica