Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Frenchie    11/07/2014    1 recensioni
Nessuno può sfuggire al tempo, con il passare degli anni cambiano tutti.
"Per tutta la vita era stato tra i migliori e lo aveva sempre saputo, ma ora, per la prima volta, Lucius Malfoy aveva paura."
Questa fanfiction partecipa al contest "La magia del tempo" indetto da Ukuhlshwa sul forum di EFP.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum: non sono iscritta
Nickname su EFP: Frenchie
Titolo della storia: La muta del serpente
Pacchetto scelto: 10
Rating: giallo
Contesto: dalla I alla II guerra magica
Genere: angst, drammatico, introspettivo
Note/avvertimenti: raccolta
Note dell’Autore: Lucius Malfoy non è un personaggio con cui ho molta confidenza, ciononostante spero di aver saputo descrivere abbastanza bene il suo cambiamento. Il pacchetto che ho scelto, "Paura", ha come personaggio da utilizzare Lucius Malfoy e come luogo (che può essere omesso) il Ministero della Magia.


 
La muta del serpente

Superiorità
Fin da piccolo gli avevano insegnato a essere superiore, a guardare la gente dall'alto in basso. 
Era orgoglioso quando, bambino, passeggiava per Diagon Alley e vedeva la gente spostarsi all'arrivo di suo padre Abraxas.
Era fiero di rispondere “Lucius Malfoy” quando gli chiedevano il suo nome. 
Si sentiva importante quando, a Hogwarts, veniva rispettato dai ragazzi più grandi, intimoriti dall'austerità che già emanava.
Non gli pesava la mancanza di amici. Diceva che era il prezzo da pagare per essere la vetta della società, ma in fondo sapeva che la solitudine gli era sopportabile solo grazie a quella ragazza che lo aveva ammaliato come avrebbe fatto una Veela, Narcissa Black.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frenchie