Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: flodirectioner95    11/07/2014    0 recensioni
I miei occhi incrociarono i tuoi, ed io non capii più niente.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono la classica adolescente di 16 anni. Odia il suo corpo, vive di musica, litiga spesso con i genitori, ed è innamorata. Ho un difetto, sono molto disordinata. Infatti mi sono presentata frettolosamente. Mi chiamo Amy, ho 16 anni, e vivo a Londra, anche se sono nativa dell'Irlanda, infatti ho molte lentiggini e i capelli un pò rossicci. Vado al liceo e sono abbastanza brava, specialmente in matematica. Mi rilassa, anche se può sembrare assurdo.
Sono innamorata di un ragazzo, Niall Horan, un irlandese biondo, con gli occhi color ghiaccio, più grande di me, lui ha 17 anni, ma, magari fosse questo il problema. Non sa neanche della mia esistenza, si limita solo a guardarmi, forse perché nota le mie lentiggini e allora ricorda il suo paese, ma anche se fosse, questo non risolverebbe niente, perché io non voglio essere solo guardata per degli stupidi puntini sulla mia faccia. Jennifer, la mia migliore amica mi consola dicendomi che tutto può succedere, ma ormai io non le credo più..

LUNEDÌ 7 dicembre
Ecco, la sveglia suona. Io la mando a fanculo, ma è inutile, tanto devo alzarmi. Vado in bagno per lavarmi, poi mi vesto e scendo a fare colazione. Sono le 7.50. Sono in ritardo, menomale che oggi mi sono vestita sportiva: leggins, maglione e converse. L'abbigliamento perfetto. Infilo le cuffie nelle orecchie, accendo la musica, chiudo la porta e solo adesso è iniziata la mia giornata. Mi incammino verso la scuola, e nel tragitto incontro, come ogni giorno, la mia migliore amica Jennifer. Spengo la musica e inizio a parlare. Quando siamo davanti la scuola tutti hanno un invito in mano, sia io che Jenny ci chiediamo cosa fosse, così andiamo vicino a Ray, un nostro amico e gli chiedemmo dell'invito. Lui ci rispose che era un invito per la festa di Ashley, la più bella della scuola(Ray ha detto testuali parole:" e cosa le farei a quella bon...anche se poi lo fermai e gli dissi di non continuare perché potevamo immaginare cosa volesse dire e scoppiamo a ridere tutti e tre). Così Jenny propose di andare a chiedere il biglietto, e io accettai. Cosa c'è di meglio di una festa? Ci incamminiamo, e Ashley ci squadra dalla testa ai piedi, ma non ci meravigliamo. Insomma tutti i più grandi fanno così. Io e Jenny, per educazione la salutammo e lei ci rispose con un sorriso. Ok abbiamo capito che sei la più bella della scuola, ma almeno fai l'educata, pensai io. Jenny le disse della festa ed Ashley la interruppe e disse"si, mercoledì a casa mia, ma non so, voi potete venire? Insomma ci saranno alcolici, ragazzi che toccheranno ovunque..io posso anche invitarmi, non mi cambia niente, ma voi siete sicure?"Jenny subito fece cenno di si, mentre io ero rimasta ai ragazzi. Jenny mi spronò e anch'io feci un cenno. Così Ashley ci diede i biglietti, e suonò la campanella.
Eccoci tra quei banchi polverosi e sporchi. Che schifo. Pregavo che le ore passassero subito e finalmente la campanella suonó. Era ora di pranzo, ma dato che oggi dovevano fare una disinfestazione uscimmo prima e quindi andammo a mangiare a casa. Io andai a mangiare da Jenny, dovevamo decidere cosa indossare per la festa. Dopo mangiato salimmo in camera e iniziammo a decidere per la festa! Jenny già aveva organizzato tutto! Suo padre ci avrebbe accompagnate mentre il mio ci sarebbe venuto a prendere. Per quanto riguarda i vestiti, andammo in vari negozi al centro. Io dissi che era un programma perfetto, ma mi venne un dubbio..chi sarebbe andato alla festa? Jenny senza esitare rispose che ci sarebbero venuti tutti. Un brivido scese lungo la mia schiena. E se viene anche Niall? Dovrò essere bellissima. Alle 17 uscimmo per andare nei negozi. Io vidi un vestito in vetrina e me ne innamorai. Era nero, senza maniche, aderente sopra, con una cinta bianca sulla vita e poi dalla pancia in poi era largo, con il tulle(non so come si scrive, scusate) ed arrivava poco prima del ginocchio. Jenny invece prese un vestito completamente aderente, bianco, che le copriva a mala pena il fondoschiena. Ma non le dissi niente, lo sapevo che avrebbe scelto un vestito del genere. Per le scarpe invece optai per delle semplici converse nere, erano comode e stavano benissimo con il vestito. Jenny invece scelse dei tacchi di minimo 13 cm. Si, siamo completamente diverse, ma è per questo che siamo migliori amiche! Gli opposti si attraggono, no? Tornammo ognuna a casa propria, soddisfatte dei nostri acquisti!

MARTEDÌ 8 dicembre
Solita routine! Sveglia, mando a fanculo tutto, mi vesto, mi lavo, faccio colazione, scendo, incontro Jenny e andiamo a scuola. Una giornata come le altre...per le prime ore, però! Durante la mensa incrociai Niall che non fece altro che guardarmi. Infastidita, dato che pensavo mi stesse deridendo, lo guardai e lui mi sorrise. Dio, quel sorriso non lo scorderò mai! Così anche io gli sorrisi e andai verso di lui con la scusa di buttare una carta. Lui mi fermò. N:hey bella!: A:ehi! N:che carine le tue lentiggini! Mi ricordano il mio paese, sai io sono irlandese! E che ti credi bel biondino? Pensi che io non lo sappia? A:oh che bello, anche io sono nativa dell'Irlanda! N:e di dove precisamente? stavo per rispondere quando un suo amico lo chiamò, così mi disse:scusami ora devo andare! Ci vediamo bella lentigginosa! Io feci la faccia un po' intontita, però risposi:ciao biondino! Lui rise, ed io ero in paradiso! Andai verso Jenny e le raccontai il tutto. Stavo letteralmente morendo! 
Dai che mancava un giorno alla festa..speriamo che Niall venga!

Ok, questa è la mia prima Fan Fiction, spero che vi piaccia, davvero! Continuate a seguirla, perché davvero intorno al 2-3 capitolo rivelerò un segreto che capovolgerà la situazione! Nel prossimo capitolo vi racconterò della festa, e mi scuso da ora se saró troppo sdolcinata, ma sono fatta così ahahah, comunque nella mia storia Niall ha 17 anni, ma lo so bene che ne ha 20:) Un bacione a tutte e recensite, così continuo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flodirectioner95