Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Blueorchid31    11/07/2014    6 recensioni
[ Storia partecipante al contest " Tre è il numero perfetto " indetto da Ayumu7 sul forum di Efp ]
il diario di una storia di rimpianti e rimorsi in un triangolo tutto Uchiha.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Prologo -









Sono in viaggio da ormai molto tempo. Ho percorso chilometri e chilometri,visitando villaggi, boschi e deserti.
Mentre ripongo per l'ennesima volta i miei oggetti personali dentro lo zaino, ripenso agli ultimi avvenimenti che hanno cambiato radicalmente la mia vita.

" Ripensaci " mi aveva consigliato Tsunade.
Ma non potevo più starmene con le mani in mano. Il mio addestramento era completo e la mia personalissima missione poteva finalmente avere inizio.

Erano passati due anni da quella notte...
Due lunghi... infiniti... anni.

" Lo riporterò a casa... te lo prometto! " mi aveva detto Naruto... e gli avevo creduto. Mi ero fidata della sua perseveranza, sottovalutando il muro contro il quale si sarebbe infranta, troppo duro, anche per uno ostinato come lui.
Per troppo tempo ero rimasta inerme, compatita da tutti; mi sono cullata sul mio dolore, lasciando che mi assorbisse totalmente.
Chi, nella vita, non ha mai avuto una delusione d'amore?
Presumo tutti...
Allora perché la mia sofferenza non riusciva a passare? Perché il mio cuore continuava a sanguinare?
Non è forse vero che il tempo guarisce le ferite?
Dimenticare...
Come se non c'avessi provato.
Naruto era ormai via da parecchi mesi, aveva seguito Jiraya per diventare più forte e non c'era più nulla che mi legasse al Villaggio se non i miei genitori... ma loro hanno compreso che per me era importante.
Avevo bisogno di dare un senso a tutto quel dolore.

" Io lo troverò! " mi ero ripromessa " a qualsiasi costo " avevo aggiunto.
Quella notte, come tante altre, il mio giaciglio era stato il mio sacco a pelo posato su un morbido letto di foglie in mezzo a una radura. Non ero molto distante dal Villaggio della Nuvola. Avevo chiesto informazioni su di lui negli altri Villaggi che avevo visitato, principalmente quelli in cui risiedevano le forze portanti.
" Sto inseguendo un fantasma " mi sono detta in preda allo sconforto.
Riprendo tra le mani il dossier che ho trafugato dall'archivio di Tsunade – essere la sua pupilla, ha i suoi vantaggi.
" Nukenin livello S " , c'è scritto di fianco alla sua foto che risale a molti anni fa.
Ogni volta che rileggo il dossier ho come il presentimento che manchi qualcosa, una spiegazione forse, per tutto quello che ha fatto e fisso la pagina bianca come se potesse rispondere ai miei quesiti. Potrei essere io a scriverla con un po' di fortuna.

" Perché mi stai cercando? "
Una voce, profonda e controllata, mi fa trasalire. Quell'oscuro bosco sembra improvvisamente più tetro. La mia unica fonte di luce è il fuoco che ho acceso.
Non riesco a capire da dove provenga la voce, poi sento un rumore alla mia destra, mi alzo in piedi e assumo la posizione di difesa.
" Chi sei? " chiedo con la voce che mi trema.
" Dovresti saperlo, dato che mi stai cercando, o sbaglio? " mi risponde con tono quasi ironico.
" Mostrati " gli ordino, cercando di tenere a freno il mio tono di voce che, se troppo alto, potrebbe far trasparire la mia paura.
Due occhi neri striati di rosso compaiono dal nulla e sento le gambe diventare molli.
Mi avvicino a piccoli passi, cercando di rimanere in piedi.
I due fari rossi si spengono e di nuovo non ho punti di riferimento.
" Non hai risposto alla mia domanda " mi dice.
La voce, questa volta, proviene da sinistra. Mi volto e cerco di nuovo i suoi occhi, ma non riesco a trovarli.
" Voglio parlare con te... voglio capire " rispondo. Il mio tono ora è sicuro: non posso perdere un'occasione del genere.
" Perché dovrei parlare con te? " mi chiede stupito dalla mia richiesta.
" Me lo devi " affermo con convinzione.
Sento un fruscio di foglie alle mie spalle.
È dietro di me.

 

 

 

Angolo Autrice
Ciao a tutti,
Chiedo perdono per non aver ancora aggiornato " Hen Party " ma mi sono concentrata su questo contest. Prometto nei prossimi giorni di rimediare. Pubblicherò l'intera storia nella giornata di oggi,essendo una fan per un contest è già finita. Spero che apprezziate il gesto e che recensiate i capitoli.
Spero che la storia vi piaccia.
Un bacione






   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31