Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    30/08/2008    13 recensioni
Non avevo esattamente presente il vero significato dell'amore. Non avevo mai provato nulla del genere prima d'allora. Naturalmente la mia vita era sempre stata incentrata sulle persone a me care e sulla mia famiglia. Ma ecco che all'improvviso fece capolino nella mia esistenza un' altra persona, il suo nome era Shaoran Li. E fu allora che io cominciai ad esistere solo per lui, rinegando nome, paure, incertezze. Solo per lui, il mio angelo, il mio demone.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohayou gozaimasu minna! Sono le 8 e mezza di mattina, la Soju è da ieri notte che è sveglia e cosa decide di fare? Aggiornare!
Ho notato che sono diventata lentissima con gli aggiornamenti… colpa dei maledettissimi cap centrali che non riesco a scrivere!  >__<  cattivi capitoli!
E poi sono in una crisi bestiale con una parte specifica… Bah, meglio non parlarne!
Comunque sono troppo contenta! *YE!* perché mi è arrivato il vestito da cosplay di quella svitata di Sakura! *un passettino in più verso il Lucca Comics*   *__*
Quando il postino che me l’ha portato se n’è andato ho cominciato a saltare come un’allampanata mentale per tutta la casa e poi, ovviamente, me lo sono provata! Con quel vestito addosso e il peluche di Kero-chan in mano mi sentivo molto scema… Ma anche fortemente pazza! *DOPPIO YE!*
Ok, ora sarà meglio che vi lasci al cap… Zi, davvero! XD
Buona lettura!



Disappearances



Appena suonata la campanella dell’intervallo sia Sakura che Shaoran si precipitarono nel cortile dietro la scuola per verificare che il povero animaletto fosse ancora vivo.
Con grande sollievo da parte loro, il coniglio era vivo e vegeto e stava mangiando con vivace appetito l’erbetta fresca di cui prima l’avevano munito.
“Beato lui che mangia.” Si ritrovò a dire all’improvviso il ragazzo, guadagnandosi una ben assestata gomitata nelle costole da parte della compagna che lo fissava esterrefatta.
“Insomma, Shaoran!” Esclamò Kinomoto fissando il castano con aria truce. “Questo povero animale soffre per una ferita e tu pensi solo al cibo?”
Li le ticchettò due dita sulla fronte con aria saccente. “Non penso al cibo in quanto cibo, bensì al fatto che anche io sono due giorni che non bevo!”
La ragazza lo fissava basita; si parò davanti alla gabbietta del coniglio e la riparò divaricando le braccia.
“Ti vieto espressamente di avvicinarti al coniglio, Shaoran-daddy! Prima fai richiesta di custodia congiunta, poi forse lo potrai tenere nei week end.” Disse seriamente Sakura, vietandogli senza sottintesi di anche solo porsi in prossimità dell’animale.
“Dai Sakura-mommy, non fare così! Fammi vedere che cos’ha alla zampa, almeno.” Le disse Shaoran cercando di farla spostare da lì davanti.
Dopo una breve lotta durata al massimo una quindicina di secondi, il ragazzo riuscì a far spostare Kinomoto senza tanta fatica da davanti alla gabbietta metallica, dopo di che la aprì e prese l’animaletto ancora tremante fra le braccia.
“Beh…” Disse lui mentre esaminava accuratamente la sua zampa ferita. “Non mi sembra che sia veramente rotta… Secondo me una semplice fasciatura andrà più che bene.”
Sakura frugò nelle tasche della divisa alla ricerca del suo fazzoletto di stoffa ma non riusciva a trovarlo; probabilmente suo fratello lo aveva messo in lavatrice.
“Ci penso io, non preoccuparti.” Proferì all’improvviso Shaoran strappando un suo fazzoletto e legandolo stretto attorno alla ferita del coniglio.
“Ecco, così dovrebbe andare!” Esclamò infine soddisfatto mentre riponeva la tremante bestiola nella gabbietta.
“Sei stato gentile, Shaoran.” Disse Sakura sorridente mentre appoggiava entrambe le mani alla rete di metallo ed osservava il coniglio recarsi titubante verso il mucchietto di erbetta fresca.
“Per così poco.” Rispose il castano stringendosi nelle spalle. “Quando sarà guarito lo riporteremo insieme nel bosco. Ora però andiamo, le lezioni iniziano.”
Detto questo, Li allungò una delle sue mani verso Sakura.
La ragazza fissò titubante quelle perfette dita tese verso di lei ma infine, con un sorriso, protese una sua mano e strinse quella di lui mentre facevano ritorno in classe.



Altri giorni passarono ancora, giorni nei quali i due ragazzi controllavano costantemente l’andazzo della piccola zampetta menomata dell’animaletto.
Passavano con quel coniglio così tanto del loro tempo libero fra una lezione e l’altra che, alla fine, per loro sentirsi una specie di piccola famigliola divenne inevitabile e così iniziarono a chiamarsi coi suffissi “-mommy” e “-daddy” anche davanti ai loro compagni che, maliziosi per natura, iniziarono a fare dei commenti sarcastici su di una possibile relazione instauratasi tra i due.
Nonostante tutti i castelli in aria che i loro amici stavano congetturando, Sakura e Shaoran continuarono a vivere la loro bella favoletta di genitori adottivi fino a che, un giorno, qualcosa non sconvolse la loro vita di famiglia adottiva.
Quando quella mattina si recarono alla gabbietta del coniglio, al quale ormai erano incondizionatamente affezionati, fecero una triste scoperta: l’animaletto se l’era data a gambe attraverso un buco nella recinzione che entrambi all’inizio non avevano notato e che aveva anche, nella fuga, perso nella gabbietta il fazzoletto di Shaoran.
“Oh no!” Esclamò mortificata Kinomoto appoggiando entrambe le mani sulla rete metallica. “Mokona è scappato!”
Coniglietto aveva un nome?” Domandò Li confuso mentre ispezionava attentamente la gabbietta.
“Certo, gliel’avevo dato io proprio due giorni fa…” Asserì convinta Sakura voltando la testa verso il ragazzo che aveva affianco.
“Mi dispiace, Sakura, ma sembra proprio che se ne sia andato davvero.” Confermò Li allungando una mano dentro alla gabbia per recuperare il proprio fazzoletto.
“No… Uffa, non è possibile.” Sbuffò la ragazza amareggiata. “Non l’ho nemmeno salutato.”
“Mancherà anche a me, coniglietto.” Ammise il castano appoggiando la schiena alla recinzione di metallo mentre dava una pacca affettuosa sulle spalle di Sakura.
“Era Mokona.” Lo corresse lei mesta.

Sakura tenne il muso tutta la mattinata per la storia del coniglio misteriosamente scomparso.
Nemmeno lei stessa capiva perché se l’era presa tanto a male per la sparizione dell’animaletto; fatto sta che le prime ore della giornata le trascorse davvero di malumore, decidendo di lasciar perdere tutti ed annegare nel suo brodo di tristezza.
Possibile che era davvero così depressa solo per Mokona? Oppure c’era un retroscena a lei ignoto, qualcosa al di sopra della scomparsa del coniglio in sé che la faceva sentire tanto giù di corda?
Tomoyo, un po’ infelice nel vedere l’amica col morale sotto le scarpe, decise di provare a tirarla su.
“Pssst! Sakura-chan?” La chiamò di sottecchi durante l’ora che precedeva l’intervallo.
La castana, che teneva la testa poggiata su di una mano, voltò il capo in direzione della compagna senza, però, darle risposta.
“Che hai? Sembri in coma oggi.” Mormorò Daidouji nascondendosi da Terada dietro al pesante libro di letteratura giapponese.
“Un po’.” Ammise Kinomoto mantenendo lo stesso, tenue tono di voce. “È sparito il coniglio di cui Shaoran ed io ci prendevamo cura…”
“E sei triste solo per quello?” Ridacchiò sommessamente Tomoyo, divertita.
“Sì! Era così carino prendersi cura di lui… E poi Shaoran ed io passavamo insieme un sacco di tempo con Mokona. All’intervallo, nella pausa pranzo, persino dopo le lezioni ci fermavamo da lui…” Proferì Sakura rifacendosi triste come quella stessa mattina, quando aveva fatto la tragica scoperta.
Qualcosa fu chiaro a Daidouji, qualcosa che, evidentemente, la sua amica ancora non era riuscita a comprendere.
“Non può darsi, invece, che tu sia triste non per la scomparsa di Mokona, bensì per il fatto che tu e Li non passerete più così tanto tempo insieme?” disse all’improvviso la mora facendosi seria.
Per Sakura quell’affermazione fu come una secchiata di acqua gelata in pieno viso.
Poteva davvero essere come diceva Tomoyo?
“N-no… Non è come dici tu. Noi due lo passeremo ancora del tempo insieme, che pensi?” mormorò Kinomoto lasciandosi sfuggire un’occhiata indecisa verso Li, che stava seguendo annoiato la lezione.
“Ma non ne trascorrerete più insieme tanto come quando vi prendevate cura del coniglio, forse è questo che ti secca.” Ribattè sicura la moretta lasciando la compagna lì, stordita, senza una risposta plausibile da dare.
Per fortuna che Terada, accortosi del brusio che si era venuto a creare in quella parte di classe, richiamò le due ragazze all’ordine, salvando Sakura da una risposta che non avrebbe saputo dare.
Fortunatamente per lei in tutta quella giornata Tomoyo non ricadde più sull’argomento ed alla fine potè tornare a casa tranquilla, con la mente sgombra da ogni pensiero.


Quando il giorno dopo tornò a scuola decise di fare comunque una capatina alla gabbietta, in onore ai vecchi tempi, e si fermò davanti a questa sospirando. Di solito aveva sempre Shaoran accanto a sé quando sostava lì, quella mattina no.
Entrò in classe un po’ giù di corda e si sedette al suo banco senza degnare nessuno nemmeno di uno sguardo, appoggiando la testa sulla superficie legnosa fredda e liscia mentre teneva gli occhi chiusi.
All’improvviso sentì qualcuno ticchettarle un dito sulla testa, così spalancò gli occhi decisa a scacciare quel seccatore.
Con suo grande stupore, però, quel seccatore era proprio Shaoran.
“Buongiorno, Sakura!” Esclamò il ragazzo con un sorriso.
“Buongiorno, Shaoran.” Rispose Kinomoto non esattamente allegra come al solito.
“Ancora triste per la scomparsa di coniglietto?” Le domandò Li inginocchiandosi davanti al banco di lei.
“Mokona.” Lo corresse nuovamente la ragazza.
“Su, Sakura, un po’ di allegria!” Esclamò il giovane. “Ho una cosa per te, ti tirerà su il morale.” Dichiarò infine frugando con una mano nella tasca anteriore dei suoi pantaloni.
“Ta-dah!” Esclamò posando sul banco di Sakura un piccolo portachiavi bianco a forma di coniglio. “Anche questo puoi chiamarlo Mokona, sai?”
Il cuore della ragazza perse un battito e più nell’attimo stesso in cui il suo cervello riuscì a rielaborare che quello che stava sul suo banco era un regalo per lei da parte di Li.
“Ti piace?” Le domandò lui infine incerto, vedendo che Kinomoto non reagiva alla presenza del regalo.
“I-io… Sì!” Esclamò radiosa la ragazza lasciando che un sorriso tornasse a trionfare sul suo volto. “È bellissimo, grazie Shaoran!”
Di nuovo Li rimase abbagliato dal bellissimo sorriso di lei; era così incantevole quando sorrideva…
“Di nulla…” Biascicò lui imbarazzato alzandosi in piedi.
Improvvisamente un ragazzo richiamò l’attenzione di tutta la classe. Era Yamazaki Takashi.
“Quinta D, statemi a sentire per favore! Ho organizzato la prova di coraggio di quest’anno, mi raccomando, dovete partecipare in tanti!” Esclamò il moretto stando in piedi sulla sedia del professore.
Sakura prese in una mano il portachiavi bianco e si rivolse confusa a Shaoran.
“Prova… Di coraggio?”



*****************************************************
Sakura ed una prova di coraggio? Hahaha! Mi vendicherò per tutte le volte che ti sei presa Shao in tutte le FF!!! *revenge-mode attivato* Muhaha!
Passiamo ai ringraziamenti ora!  ^O^
Katy 92 (ciau amò! Ancora rido per la storia del panino di Yoyo nella FF! Hihihi! Sono contenta che il cap ti sia piaciuto lo stesso, anche se era un cap inutile  (-__-‘’). Sayonara amò! Tv1mdbxs!); non so come chiamarmi (ciau!! Eri impossibilitata? (Da Zelig, vero? XDXD) Ce lo dice il certificato! Ehm… Non ho aggiornato tanto presto, vero? Non passarmi l’orticaria, sob! XD Cmq sono molto contenta che la storia ti piaccia, grazie! Sayonara, bacioni!); Fantastic Paul (oggi mi è arrivata la tua cartolina! XD Beato te che sei a Rimini! E fortuna che la Gio ha abbandonato il piano… Ricordi? Voleva venire a trovarti per poi andare a Mirabilandia! XDXD Poveri noi! sayonara, tvttttttttttttttttttttttttb!);
francy91 (ciau! *__*  grazie Francy, mi piacciono sempre un sacco i tuoi confronti fra la fanfic ed i libri della Meyer!! Come dici?? Shao Maniaco vuole il coniglio?? Oddei, ma cosa vuole fare?? Non glielo presto neanche se mi paga (mmmh… Dipende quanto! XD)  Per i Pokemon… °-°  oddei, davvero… Ma ci saranno Pokemon maschi e femmine? Spero di sì, altrimenti non oso immaginare come si riproducano… Haha! Sayonara, bacioni!); Sakura93thebest (ciau amò! È un sacco che non ci si sente… Ed io che nemmeno stasera ci sono perché devo ammazzare gli Orociok ed i panini di Sasukkia  ç__ç  stasera infatti vengono due mie amiche a dormire e non mi connetto… Volevo sapere com’era poi andata Giovedi! Sayonara amò, tadbttttttttttttttttttttt!); FataFaby89 (ciau sorellina! Haha, Shao biscottino!! Certo che ne abbiamo di fantasia, vero? Un giorno ci proviamo a cucinare un biscottino a forma di Shao… Dici che ci viene? [Bello come lui non credo… Nd sorellina]… Hai ragione… Però confidiamo nella Ferrero e nei Tronky! X3  Sono felice che la FF continui a piacerti! Sayonara sorellina, ti voglio un mondo infinito di bene!); Dany 92 (ciau Dany-chan! Sono davvero felice che finalmente siamo riuscite a conoscerci un po’ di più! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti  X3  mi fa piacere che lo scorso cap ti sia piaciuto! Haha, li hai dovuti razionare i libri?? Come ti capisco, pure io me li sono divorata!! Sayonara Dany-chan, bacioni!); Sabrina 91 (ciau Sabry-san! Grazie per gli auguri  =3  haha, sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! Ti confesserò, mi sono divertita a prendere in giro Sakura! XDXD Sayonara, bacioni!); Lunastorta94 (ciau Luna-chan, ben tornata dalle vacanze! Mi dispiace che ti si sia cancellata la rece… Chissà che nervoso ti ha fatto venire!  >.<  cmq ti ringrazio un sacco per i complimenti  =3!! Ma sai che mi sono appassionata da mo-ri-re agli Alice Nine?? *__*  oddei, adoro la voce di Shou!! Sayonara, bacioni!); xxsakura94xx (tesola mia, ciau! Edoardo?? Non sai quanto ho riso dopo averlo letto!! *me ridacchia ancora come una scema mentre lo scrive nella rece*  cmq hai proprio ragione, dovremmo andare a vedere Twilight the movie assieme  U__U  Che peccato tesola, non ci sentiamo da un secolo!! ç__ç  spero di sentirti prestissimo! Sayonara, tvtttttttttttttttttttttttttttttt[…]b! Ti adolo! =3); pinkgirl (ciau!! Grazie per i complimenti, sono davvero contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Ma… vacanze orribili? Come mai? Mi dispiace TT_TT … Di solito le vacanze dovrebbero essere belle! Sayonara, bacioni!); x_Mokona (ciau! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Eriol per ora l’ho accantonato XD ma non preoccuparti, rifarà la sua comparsa presto! È quasi come una malattia, quell’inglese!  >.<   Sayonara, bacioni!); Sakura93 (ciau umatella! Davvero, sono secoli che non ci si sente! Sei sparita da msn, che fine hai fatto? XD  cmq hai ragione, se il dolcino ha fame è meglio che si pappi il coniglio! Sayonara Megghy, bacioni!); Ichigo_91 (soreee! Sei tornata finalmente!!! Però non fare del male a Jake, non è colpa sua  TT__TT  è colpa della Meyer che ha dato una trama da psicopatici a Breaking Dawn XD  cmq ben tornata sore, salutami il cognatino! =3  sayonara, tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!)

Grazie mille per le recensioni! Quando ho visto il numero mi sono commossa!!
Ci vediamo al prossimo capitolo: “Show me How Much you’re Brave”.
Sakura alle prese con una prova di coraggio?
(Povero me… Nd Shao)
Sayonara minna!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast