Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: sanaxheric    11/07/2014    2 recensioni
Questa fanfiction parla di Kazuha e Heiji.
Heiji e Kazuha si sono sposati da qualche mese,vivono in una villa ad Osaka.Lui continua ad inseguire la giustizia,infatti prima di sposarsi è riuscito a sconfiggere l'organizzazione insieme a Shinichi,il quale dopo essere riuscito a diventare grande per sempre si è sposato con Ran e ha avuto un figlio di nome Conan.
Ma Kazuha come reagirà? Sarà contenta di avere un marito che non gli dedica attenzioni? Soprattutto in vista di un nuovo arrivo?
Buona Lettura e Recensite in Tanti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gin, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever With You
Amore
“Non ricordo bene quando-finalmente-ho capito che ti amavo forse è stata quella volta quando l’organizzazione ti ha rapita.
Flashback’
-Buongiorno signor Toyama c’è Kazuha?- Chiese Heiji
-No mi dispiace è uscita per fare la spesa-Rispose il signor Toyama
-Bene,passo a prenderla dopo allora,alla stazione ci sono Ran e Conan che mi aspettano-
-Ok,a dopo Heiji-e così dicendo il signor Toyama chiuse la porta.
**
-Heiji!-
-Ciao moccioso come stai?- Chiese Heiji rivolgendosi a Conan
-Bene, ma non chiamarmi moccioso-Disse lui mettendo il broncio.
-E Kazuha dove l’hai lasciata?-Chiese Ran.
-Era uscita per fare la spesa,adesso andiamo a chiamarla così facciamo un giro per la città tutti insieme-Propose Heiji.
**
Si recarono a casa Toyama erano passate circa 2 ore da quando Kazuha era uscita.
“Non è il tipo da fermarsi a vedere le vetrine,gli sarà successo qualcosa”Pensò Heiji.
Il silenzio venne rotto dallo squillo del cellulare Heiji.
-Pronto-Disse lui
-Heiji Aiuto!-Disse una voce a lui familiare,era tremante e impaurita.
-Ma…Kazuha dove sei?Cosa ti è successo-
-Heiji aiutami mi hanno rapita.-
-Sai dirmi dove ti trovi?-
-Non lo so,ma riesco a vedere la torre di Osaka. Ti prego aiutami,adesso devo staccare l’uomo che mi fa da guardia sta per tornare,AIUTAMI!- disse chiudendo la conversazione.
-Kazuha ma…-
-Heiji che ti ha detto?-Chiese Ran preoccupata.
-E’ stata rapita,dice trovarsi in un posto dove si vede la Torre di Osaka-Disse rivolgendosi al signor Toyama e a Conan.
-Bene!Allora iniziamo le ricerche- Disse Conan.
-Io ho un impegno di lavoro lascio tutto nelle vostre mani-Disse il signor Toyama recandosi verso la porta.
-Ma come Kazuha è in pericolo e lei pensa al lavoro-Urlò Heiji.
-Lo so ma sono sicuro che tu la ritroverai-Disse il signore prima di chiudersi la porta alle spalle.
-Ran tu resta qui-Disse Heiji.
-Va bene-Rispose Ran un po’ triste,avrebbe voluto aiutare la sua amica.
**
-Ha detto che riesce a vedere la Torre di Osaka. Ma quella maledetta Torre è al centro della città si può vedere da ogni parte-Disse Heiji,stava iniziando a perdere la calma.
-Calmati!-Disse Conan.
“Perché sono così preoccupato,non sono preoccupato come per Ran o per Conan, forse è vero la amo davvero sono stato uno stupido a non accorgermene prima, allora quella sensazione che provavo quando qualcuno la abbracciava o la degnava solo di uno sguardo era gelosia, pura gelosia e non me ne accorgevo”
-Iniziamo-Disse Conan.
Perlustrarono ogni angolo della città finché non la ritrovarono nel magazzino del porto, piangeva a dirotto e appena vide Heiji gli si gettò addosso e svenne per la paura, mentre Conan pensava ad addormentare l’uomo che aveva rapito Kazuha con il suo orologio spara-anestetici.
Dopo poco si scoprì che quell’uomo altri non era che Gin.Con lui tutti i membri dell’organizzazione erano sconfitti e Conan era riuscito ad avere l’antidoto che,secondo Ai, sarebbe stato pronto entro una settimana.
**
-Kazuha come ti senti?-Chiese Ran vedendo che la sua amica stava aprendo gli occhi.
-Ran,Ciao.Bhe sono stata meglio ma sto bene-Disse sorridendo.
.Scusami Ran-Disse Heiji in imbarazzo.
-Dimmi?-
-Potresti lasciarci soli?-
-Certo-Disse Ran uscendo.
Kazuha si mise con la schiena sulla testiera del letto intenta ad ascoltare Heiji,leggeva nei suoi occhi che aveva qualcosa di importante da dire.
-Senti Kazuha-iniziò a dire diventando tutto rosso.
-Dimmi Heiji-
-Senti io…io…io Ti Amo-disse tutto d’un fiato.
Kazuha rimase allibita, ma poi disse-Oh Heiji,anche io ti amo, ti ho sempre amato-Disse tra le lacrime.
Heiji prese tra le sue mani il viso di Kazuha e lo avvicinò al suo, i due si unirono in un bacio che entrambi aspettavano da anni’
Fine flashback
E ora… sono passati 10 anni da quel giorno e da qualche mese siamo sposati,non ci posso credere, quando torno a casa da lavoro trovo te la luce dei miei occhi. Non posso credere che mi sarai per sempre accanto”
 
 
Spazio all’autrice:
Ciao a tutti ragazzi, eccomi con un’altra storia, spero vi piaccia.
Fatemi sapere.
KazuhaxHeiji Forever
Bacionii :*
 

sanaxheric
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: sanaxheric