Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    11/07/2014    0 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo, Drake e Jack si armarono. Le loro armature non erano caricatissime. Jack invece cominciò a parlare:- Ragazzi è un fogger... State giù !!!!-

I beduini si trasformarono in un enorme verme metallico che tagliava e distruggeva ogni cosa...
La creatura cominciò ad avvicinarsi ai ragazzi immergendosi e emergendo dalla sabbia proprio davanti a loro. Si alzò praticamente tutto il corpo: voleva fare un potente attacco verticale.

Jack non era riuscito ha capire il suo movimento e ormai si considerava morto. Ma allo stesso tempo sapeva che Leo con il suo carattere freddo, avrebbe potuto risolvere la situazione.

Leo stava caricando il cannone sonico mentre gli altri rimanevano a terra . Appena il cannone fu carico sparò  terra 8 
sfere.
Il verme aveva colpito:  durante il suo attacco i ragazzi erano invisibili tra le pareti di nanobot.
Tutto il corpo era in verticale quindi sui soldati si era scatenata la potenza di un intera creatura...

Jack non si sentiva neanche ferito. Ad un certo una mano toccò la sua spalla: era Leo.
Jack percepiva come una barriera. Drake in tanto si alzò e abbracciò i suo compagni buttandoli a terra.
- Siamo salvi!!! Leo se il migliore!!! - urlò Drake preso dalla gioia .
- Piantala !!! Non fare il bambino !!! È grazie a Jack che siamo salvi , mi ha suggerito Jack cosa fare- disse Leo con sicurezza.

"Non è vero!! Io non ho fatto nulla!! È stato solo lui a salvarci!! Io non ho fatto nulla. Perché l'ha detto??!!" pensò Jack... 
Non riuscì però a controbattere : l'enorme sicurezza d Leo gli l'ho impediva.

Leo raccolse le sue sfere da terra  disattivando la barriera. Erano circondati da nanobot morti: la barriera era riuscita ha catturare buona parte dell'energia del fogger ricaricando le armature.

Ma non tutti i nanobot erano morti: si alzarono tre figure umanoidi. Il cervello era diviso in tre parti. Essendo molto debole ora , il fogger non riusciva a far muovere il cervello: infatti era fermo nella testa.

Jack cominciò a correre e con lui il suo avversario. Appena arrivato l'umanoide tentò una potente artigliata: Jack la schivò senza troppa difficoltà. Il fogger provava in tutti i modi di colpire il ragazzo ma non c'era nulla da fare, era intoccabile. Schivava ganci, montanti e calci.
Dopo una delle tante combo  fatte , il fogger si scoprì: mostrò il cervello. Jack se ne accorse e con molta velocità estrasse il coltello e glielo impiantò nel cranio... Il fogger cadde a terra morto.

Drake cominciò subito a sparare all'impazzata appena iniziò a correre. Il fogger non si poteva muovere: doveva impiegare tutta la sua energia nel difendersi. Arrivato davanti al fogger estrasse le lame e gli tagliò entrambe le braccia : non fece in tempo a ricostruirle che i cannoni di Drake puntavano alla sua testa. Il ragazzo fece un occhiolino e poi gli trivellò la testa.

Leo invece guardava il fogger , analizzandolo e chiedendosi i motivi del suo comportamento.
" Sarebbe potuto essere più pericoloso se si fosse diviso in magari 10 umanoidi più piccoli.
Perché cerca l'uno contro uno? È come se ci mettessero alla prova" pensò Leo.
Intanto il fogger se avvicinava ad una velocità costante: Leo calcolò i tempi . Salto in modo da trovarsi a testa in giù esattamente sopra la creatura. Questa si accorse solo dopo di essere in mezzo a due cannoni...

Una volta battuti i tre ragazzi provarono a raccogliere i nanobot come energia di emergenza...
Ma i nanobot non producevano più energia...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99