Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HTMPS_14    11/07/2014    0 recensioni
Una ragazza innamorata. Un Liam Payne a cui si indirizzano queste parole. Semplici parole che esprimono tutto per lui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Liam James Payne,
no, non ho detto i tuoi nomi e il tuo cognome per farti ricordare come ti chiami, ma solo perché mi piace il suono che produce. Lo trovo melodioso, non stona nemmeno una nota, quando pronuncio il tuo nome.. proprio quando tu canti.
Oggi, in una giornata grigia, mentre fuori piove io sono qui a scriverti, mi sfugge un sorriso, ricordando la prima volta che ti ho visto. Il colore dei tuoi capelli sembrava quello del caramello, ragazzo sei riuscito a farmi amare il caramello ! Per non parlare dei tuoi occhi...
Ogni volta che vedo una tua foto, riesci a farmi venire i brividi. Perché alla fine in quegli occhi color cioccolato dai riflessi dorati, riesco a leggerci l'anima e tu proprio non ti rendi conto ciò che riesci a fare alla mia anima.
Tu non sai nemmeno che esisto e tutto quello che ho detto rimarrà solo tra queste righe e nei miei sogni. E fa male saperlo. Fa male sapere che tu sei lì e.... io sono qui.
Ormai sei diventato il mio tutto.
La mia vita.
Il mio infinito.
La mia metà.
Se fossi qui con me ora ti direi di abbracciarmi.
Abbracciarmi adesso che fa freddo.
Abbracciarmi adesso che ne ho bisogno.
Abbracciarmi adesso che ho bisogno solo di te.
Abbracciarmi adesso che io ti amo.
E ormai l'ho detto. L'ho detto che ti amo. Due semplici parole che sono diventate il nulla per il troppo uso.
Ma si.. ti amo.
E penso che la verità con cui ti sto dicendo questo, non sia mai esistita in tutta la storia dell'uomo.
Romeo e Giulietta non si amavano a confronto di quanto io amo te. Stupido paragone lo so... ma sto scrivendo tante di quelle cose stupide qua dentro che però sono la verità..
Sei un angelo. Un angelo che appartiene al mio cuore. E la mia vita senza di te non avrebbe senso. Mi sono accorta di amarti quando ho provato a immaginare la mia vita senza di te. Certo, prima di conoscerti vivevo senza te ma forse bastava che tu eri su questa terra insieme a me per rendermi felice. Quanta gente crede sia pazza ad amare un ragazzo che sta a Km di distanza da me ma se è successo non è colpa mia e neanche tua, ma solo del destino che ha fatto scontrare la mia vita con la tua.
Credo di aver finito... anche se non mi sembra abbastanza.
Voglio concludere dicendo solo una cosa. Se un giorno mi diranno che non c'è più nulla di buono su questo mondo, io negherò e risponderò che ci sei ancora tu.
Con amore,

una stupida ragazza innamorata di te.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HTMPS_14