Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenTipper    11/07/2014    3 recensioni
"Delicati fiocchi di neve si posano dolcemente su qualsiasi superficie presente in quel solitario monte, nuvoloni minacciosi e cupi circondano Ethan e Red durante la lotta che decreterŕ uno dei due il Vero Pokémon master"
Fanfiction vinta da Ivan La Scala nel Contest della pagina Facebook "Diario di un Allenatore di pokemon"
Č anche la mia prima fanfiction, siate gentili recensori!
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi su EFP! Mi chiamo GreenTipper,sono una nuova scrittrice e questa é la mia prima FanFiction, si tratta di una One Shot ambientata nel videogioco e niente, vi lascio alla lettura! Delicati fiocchi di neve si posano dolcemente su qualsiasi superficie presente in quel solitario monte, nuvoloni minacciosi e cupi circondano Ethan e Red durante la lotta che decreterŕ uno dei due il Vero Pokémon master. Passione e determinazione ardono come fuoco vivo su quel campo, ormai ridotto in macerie, nessuno vuole cedere, malgrado i loro Pokémon siano praticamente esausti. Pikachu e Thyplosion ora sono gli unici Pokémon che rimangono ai giovani allenatori. Ethan geme, nascondendo la sua paura dietro ad ordini urlati a squarciagola al propio Pokémon, il quale non riesce a colpire pikachu essendo troppo veloce; Red sogghigna abbassandosi il cappello in segno di sfida,lo batterŕ,come qualsiasi altro allenatore tanto coraggioso da aver scalato il monte Argento per sfidarlo. "Č giunto il momento di farla finita" pensa Red, indicando Thyplosion. Fulmini e saette in quel momento dilaniano il terreno, colpendo Thyplosion ripetutamente,facendolo cadere a terra. Red questa volta ghigna rumorosamente, chiamando a se il suo Pikachu con un gesto. La sconfitta di Ethan č ormai vicina? Dileguato l'enorme polverone dovuto alla caduta del Pokémon, una figura si rialza lentamente, ovvero Thyplosion ,pronto per un ultimo comando dal suo allenatore. Red sussulta incredulo, tenendo comunque i nervi saldi , non puň perdere. Uh? Red comincia ad avvertire tremare la terra, sempre piů un violentemente, finché Pikachu cade esausto e sanguinante dentro ad una crepa nel terreno poco profonda. Thyplosion si accascia stanco a terra poco dopo lo sfinimento di Pikachu. Ha vinto Ethan, ora č lui il Pokémom master. Ethan, emozionandosi per la vittoria, incomincia ad abbracciare il suo fedele Thyplosion, sorridendo e ringraziandolo a bassa voce, per non farsi sentire da Re.. Uh? Si gira di scatto, accorgendosi che il suo avversario č sparito, perň giurň di aver sentito una parola, una sorta di eco, ovvero una voce rauca dirgli "Bravo" grazie di aver finito la lettura caro recensore xD, spero potrai darmi critiche costruttive o elogi (pfffffff)per crescere nel mondo della scrittura! detto questo vorrei dire che questa Fanfiction č stata "vinta" da Ivan La Scala sulla pagina Facebook "Diario di un Allenatore di pokemon" Crrrricetonga e alla prossima storia :) (penso che su computer sia venuto tutto appiccicaticcia la storia, io uso un banalissimo Samsung Galaxy Core, pardon >.<)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: GreenTipper