Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: love_dance00    11/07/2014    2 recensioni
Aryann e Dave si conoscevano da una vita tramite il cugino di lei. Aryann era di statura media, con i capelli castano scuro e gli occhi cioccolata. Era timida ed introversa, ma alle amiche Dawn e Alexia diceva tutto o quasi. Da qualche anno, Aryann era innamorata di Dave, biondo con gli occhi azzurri, di statura media e muscoloso. I sentimenti per lui, non erano subito corrisposti, o almeno così disse a Aryann. Dave nasconde un segreto. Un segreto oscuro che lo rappresenta, di cui Aryann non sa niente. E' per questo che Dave non ricambia i sentimenti?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra amore e ululati

*Prologo*

 
Era un martedì pomeriggio qualunque, Aryann era andata a trovare il cugino che era appena guarito dall’ influenza.
La casa era spaziosa e accogliente, i mobili erano antichi, ma ben tenri. Appena entrata in casa Aryann trovò Dave, il ragazzo che le aveva strappato il cuore con prepotenza. Era perdutamente innamorata di lui, da ormai parecchi anni, nonostante ciò, il ragazzo non sapeva ancora nulla. 
Dave era stato invitato dal cugino di nome Adam, i due si salutarono e incominciano a parlare tranquillamente.
Quando Adam andò a prendere la limonata, i due rimasero da soli. In un movimento brusco, Aryann fece cadere un libro. I due si piegano e lo afferrano nello stesso momento. Aryann si sentì strana, la pelle pallida diventò vermiglia. Arrossò di colpo e ritrasse la mano, che iniziava a sudare. Il cuore le batteva all’impazzata e non riesciva a parlare. Erano gli effetti che quel ragazzo le provocava. Già parlare con egli, la ipnotizzava. Sfiorarsi le mani era il massimo. Dentro di se pensava “ Togli lo sguardo, non fissarlo. Respira e rilassati, non farti vedere agitata”.
-Ehi, ragazzi. Limonata?- Disse Adam con un ghigno, guardando i due a terra. Dave arrossì di botto, Aryann si girò furiosa.
-Basta con questi doppiosensi, Adam!- Gli ordinò Aryann, guardandolo in malo modo.
-Non fa nulla...- sospirò Dave.
Egli non sapeva. Non sapeva che aveva rubato il cuore di Aryann. Ma sapeva che lei aveva rubato il suo. Non lo dava a vedere, forse era una cotta, o forse era quel sentimento che ti rapisce e non ti riporta indietro. Ma... non voleva. Non voleva sapere, e non voleva credere. Lui aveva un segreto, un sergreto che non raccontò a nessuno. L'unico motivo, per cui non voleva parlare d'amore. Sopratutto con lei. Quella ragazza tanto carina quanto simpatica.
E lei non sapeva, non sapeva  quanto rischiava nell'essere così perdutamente innamorata di lui.


***ANGOLINO DELL’AUTRICE*** 
Ehi! 
Mi presento sono love_dance00, ma potete anche chiamarmi Lovely. Questa è la mia prima fan fiction,  quindi per favore siate clementi, non disponete dei pomodori alla vostra sinistra e neanche delle pesche andate a male, glashie ^^. 
Il primo capitolo è corto, ovviamente, è un prologo. Spero non abbiate capito nulla, perché è ciò che spero ^^.
Recensite se vi va!  
un abbraccio,
Lovely <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: love_dance00