Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: bicchan    11/07/2014    1 recensioni
{SGA | Elizabeth Weir | flashfic | malinconico}
Una piccola flash sui pensieri e i sentimenti della Weir riguardo ad Atlantide.
Dal testo:
"Penso ai momenti belli e a quelli brutti, rendendomi conto che anche i momenti brutti, se passati con le persone che ami, diventano belli"
Spero che vi piaccia, ci si becca dentro! *^*
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Weir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weir's Words

 

 

Fisso il foglio bianco con sguardo assente.
Poi volgo lo sguardo alla mia destra, e oltre il vetro della finestra vedo la spuma del mare infrangersi in tanti piccole sfere bianche sulle pareti della città.
E' così bella Atlantide.
Con i suoi segreti, i pinnacoli, le torri di vetro.
Con i suoi corridoi inesplorati, i laboratori, i congegni luminosi.
Con tutte le persone meravigliose che ci vivono ormai da tanti anni.
Li conosco uno per uno; dagli scienziati, ai medici, ai tecnici, ai militari...
Ormai siamo una famiglia, grande e meravigliosa.

Fisso il foglio bianco con sguardo assente.
Ho deciso di scrivere qualcosa su tutto questo, nel caso per me finisse l'avventura.
Ma le mie emozioni sono troppo intricate per poter poterle semplicemente descrivere.
Ci vorrebbe troppo tempo per trovare il capo del filo e piano piano, con calma e pazienza, disfare tutti i nodi fino a districare la matassa.
Tutto quello che provo per questo posto e per questa gente è troppo grande per poterlo relegare a semplici lettere nere su un foglio bianco.
Questa è tutta la mia vita, e non posso riassumerla.

Fisso il foglio bianco con sguardo assente.
Ripenso alla prima volta in cui ho incontrato tutti loro, alla prima volta in cui ho messo piede in questa città meravigliosa.
Penso a tutte le volte che ho riso, a tutte le volte che ho pianto, a tutte le volte che mi sono preoccupata per la vita di qualcuno di loro, a tutte le volte che ho dovuto prendere decisioni difficili.
Penso ai momenti belli e a quelli brutti, rendendomi conto che anche i momenti brutti, se passati con le persone che ami, diventano belli.

Accartoccio il foglio rimasto bianco e poso la penna sul tavolo.
"Sarà per un'altra volta" penso sorridendo " o forse mai, ma non importa".
-Weir, quì sala Stargate, può venire un secondo?- risuona la voce nell'auricolare.
-Sala Stargate, arrivo subito- rispondo.

Che bella la vita, quì ad Atlantide.



 



 


.:Angolino dell'autrice:.

Salve EFP :)
Sono sempre io e sono sempre quì (scusate ^^)
Allora, oggi ecco quà una fic su la nostra Elizabeth (che ci manca tanto).
Stavo pensando che a me da grande piacerebbe davvero tanto diventare un'astronauta, e partecipare a qualcosa di grandioso come la scoperta di Atlantide... Comunque mi chiedevo quali potessero essere le mie emozioni se dovessi cambiare vita in modo così drastico come andare a vivere su un altro pianeta, e mi sono immaginata che cosa si prova...
In questa fic la nostra Weir esprime i miei pensieri riflettendo su quanto si sia affezionata ad Atlantide.

Spero che vi sia piaciuta ^^
Un bacione a tutti quelli che leggeranno e/o recensiranno *-*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: bicchan