Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PHazza_1D    11/07/2014    6 recensioni
Due ragazze che si incontrano per una comune causa. Una di loro proverà forse amore per qualcuno che ha sempre pensato di odiare o è solo questione di una volte e,arriverà qualcosa che metterà fine a tutto,qualche scommessa tirata in ballo per gioco può diventare seria più di quanto loro immaginano? L'altra si innamorerà per la prima volta dell'amico chiuso e misterioso del suo fratellastro.. o arriverà qualcosa a stravolgere le cose? Riuscirà l'amore,l'amicizia,la fiducia e la lealtà a trionfare ? O dopo una stupida settimana tutto cambierà?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

''ONE WEEK''

CAPITOLO 1


'Pov. Honey'

Sbuffai al suono della sveglia.

I tre giorni peggiori della mia vita, e sicuramente l’ultima settimana di scuola non sarebbe stata da meno.
Trasferirsi a Seattle non era male, la cosa peggiore era dover abbandonare la mia scuola e i miei amici per convivere insieme al compagno di mia madre e suo figlio, Liam.
Ricominciare da capo, in una nuova scuola, provare a socializzare non mi rendeva per niente felice, mia madre non era di certo d’aiuto,stava già cercando un lavoro qui e Liam aveva detto che una volta a scuola non mi avrebbe di certo aiutato presentandomi i suoi amici o aiutarmi ad ambientarmi e sinceramente non mi era dispiaciuto, avevo visto qualche suo amico girare per casa negli ultimi tre giorni e non mi sembravano dei ragazzi modello e neanche tanto socevoli, anzi, erano alquanto fastidiosi.
Presi un paio di pantaloni stretti e una maglietta azzurra, cercai di prepararmi il prima possibile.
Scesi in cucina e mi sedetti al bancone salutando mia madre, Bob e Liam che mi tirò giù dalla sedia, prese il mio zaino e mi tirò fuori dalla porta.
‘’Volevo mangiare!’’-dissi irritata dalla sua fretta.
‘’Ho promesso a tua madre di accompagnarti e non voglio essere in ritardo per colpa tua!’’-mi fece un finto sorriso.
‘’Hai il ciclo?’’-gli domandai ironica, lui scosse la testa irritato, tanto per cambiare.
Arrivati a scuola parcheggiò l’auto nell’immenso parcheggio, scesi insieme a lui, mi fece un cenno e  poi si avviò verso il suo gruppo di amici.
Entrai nella scuola semipiena cercando la segreteria che per fortuna trovai in fretta.
Mi diede i miei orari cordiale,prima ora: chimica. Il mio armadietto era il 168.
Trovai l’armadietto e ci posai dentro le mie cosa prendendo solo il necessario così sarebbe stato più facile, il problema ora era trovare la classe di chimica.

'Pov. Tessa'

Come sempre ogni mattina non mancava il suonare della mia sveglia che mi faceva ricordare quanto fosse scocciante andare a scuola, non trovavo un lato positivo nell’andarci, ma dovevo.
Mi feci forza alzandomi e pensando che questa era l’ultima settimana che mi dovevo alzare presto, dopo addio tutto e tutti…
Come sempre ogni mattina era una lotta continua, non sapevo mai cosa indossare per andare a scuola, ma dovevo sbrigarmi se non volevo arrivare in ritardo a scuola..
 Dopo essermi preparata velocemente senza neanche fare colazione presi le chiavi di casa e della mia auto e uscii dirigendomi a scuola il più in fretta e possibile.
Casa mia non distava tanto da scuola, quindi dopo circa 10 minuti passati a pensare a come affrontare un’altra terribile giornata in quella scuola arrivai. Entrai a scuola come una di quelle modelle che stavano sfilando, non so perché ma era mio solito farlo.
Salutai qualche volto familiare, anche se non ricordavo bene chi fossero continuai a sorridere comunque ..Distratta dai miei pensieri mi scontrai con qualcuno, già sapevo chi fosse, ma quando mi girai ne fui convinta.
Liam James Payne e il resto dei suoi fastidiosi e odiosi amici.
Dal momento che non mi interessa nulla di loro li fulminai con lo sguardo e me ne andai senza dire una parola, sapevano benissimo che loro a me non interessavano, non ero come le solite ragazze che gli andavano dietro.. per me loro erano indifferenti.. Corsi in classe per non perdere la mia prima ora di chimica, mi sedetti al mio solito posto e aspettai l’arrivo della proff. Notai al mio fianco una ragazza nuova, non l’avevo vista in nessun’altro corso, di sicuro era il suo primo giorno qui, povera ragazza non sapeva dove era capita.. Ero troppo curiosa di sapere se era nuova, ed io sono una che non si fa mai i fatti suoi…
‘’Hei ciao,sei nuova? Comunque piacere Tessa’’
 dissi d’un tratto .
‘’Si, oggi è il mio primo giorno qui..Io sono Honey’’ mi rispose sorridendo.
‘’Spero ti troverai bene qui, anche se ne dubito con i coglioni che ci sono in questa scuola, tipo quei due’’ dissi indicando il coglione e il suo amico con quale poco prima mi ero scontrata.
‘’Uno di quei due coglioni purtroppo è il mio fratellastro, Liam quello l…’’
‘’ So benissimo chi è Liam,per mia fortuna lo conosco ‘’ dissi in modo ironico, interrompendo ciò che stava per dire poco prima … anche lei notò il mio pizzico di ironia, ed era mia intenzione farglielo notare …
 ‘’Vedo che non ti sta tanto simpatico’’
‘’Nessuno dei suoi amici mi sta simpatico’’ dissi diverita, venimmo interrotte dalla proff che entrò in classe, facendoci capire che la lezione stava per iniziare ..

''Pov. Honey''


Avevo passato la giornata scolastica con Tessa, avevamo molti corsi in comune ed era l’unica che avevo conosciuto fino ad ora, per fortuna era simpatica.
Presi i miei libri dall’armadietto e mi avviai verso l’uscita dove Tessa mi aspettava.
Camminai distratta cercando di ricordare i nomi delle persone che Tessa mi aveva parlato.
In pochi minuti i miei libri erano sul pavimento, imbranata, come sempre.
‘’Scusa!’’-mi scusai e mi abbassai verso i mie libri scusandomi con la persona con cui mi ero scontrata.
‘’Sta attenta!’’-disse il ragazzo scorbutico, lo vidi continuare a camminare, poi fermarsi e tornare indietro verso di me aiutandomi con i libri.
‘’Tieni!’’-disse porgendomi l’ultimo libro.
Ci alzammo insieme e gli sorrisi cordiale.
‘’Sei la sorella di Liam?’’-mi chiese-
‘’Sorellastra!’’-precisai.
‘’Ha ragione, sei imbranata.. e sembri anche sfigata!’’-rimasi completamente sorpresa dalle sue parole, aveva qualcosa contro di me? Probabile,Liam forse aveva fatto la sua parte parlando male di me. Non dissi niente e lo vidi continuare camminare verso l’uscita.  Stronzo,decisamente. Mi ricordai di Tessa e corsi fuori dalla scuola verso di lei con tutti i miei libri tra le mani. Arrivai da lei con il fiatone.
‘’Scusa il ritardo!’’
‘’Non preoccuparti, loro sono Nate e Peter!’’-mi presentò i due gemelli al suo fianco.
‘’Io sono Honey!’’ mi presentai cordiale e sorridente, erano carini.
Ma mi sentivo così distratta, distratta dal guardare il ragazzo di poco prima alle mie spalle, così stronzo quanto bello. Davvero avevo pensato che un ragazzo che mi aveva insultato fosse bello? Sono ridicola.
‘’Stavo pensando, perché non vieni da me?’’-la voce di Tessa mi riportò sulla Terra.
‘’Ora?’’-chiesi ingenua e prestandoli finalmente attenzione.
‘’Si, ora.’’-Ci pensai, infondo era una buona idea per conoscerci meglio e la sua compagnia non mi dispiaceva.
‘’Va bene, mi accompagni ad avvisare Liam?’’-era con il suo gruppo di amici e da sola sarebbe stato un disastro.
‘’Si però facciamo presto!’’ –rise. Li odiava e dopo lo scontro con il ragazzo di poco prima potevo capire anche il perché.
Salutammo i due ragazzi e ci avviammo verso Liam ed i suoi amici.
Ci videro e capirono che stavamo andando verso di loro, i loro occhi erano completamente su di noi.

''Pov. Tessa''

.. ‘’Chi aspetti Tess?’’ mi chiese Nate.
Io e Nate un tempo siamo stati insieme, non eravamo male come coppia, ma erano successo tanto tempo fa.. Ora era tutto passato, ora eravamo ottimi amici..
‘’Aspetto una ragazza che ho conosciuto oggi, purtroppo sta ritardando …’’ dissi gettando la mia sigaretta ormai finita..
‘’Per caso è quella ragazza che sta correndo con tutti quei libri in mano verso di te?’’ disse Peter ridendo .. quando mi accorsi che era lei, le andai in contro ..
‘’Scusa il ritardo ‘’ si scuso Honey, mi chiedevo se era così, così gentile e carina al tempo stesso.. io non ci sarei riuscita, perché non chiedevo mai scusa a nessuno ..
 ‘’non preoccuparti, comunque loro sono Nate e Peter’’ le dissi sorridendo, volevo che conoscesse qualcuno qui, e non quei coglioni degli amci del fratellastro ..
‘’Io sono Honey’’disse sorridendo a Nate e Peter, loro fecero lo stesso.. Vidi che era un po distratta nel guardare qualcuno alla mie spalle, e quando mi girai per capire chi fosse non vedevo altro se non Liam e i suoi amici .. Forse avevo capito chi aveva adocchiato..
‘’Stavo pensando perché non vieni da me?’’
‘’Ora?’’ mi chiese, prestandomi finalmente attenzione ..
‘’Si,ora ..’’ le risposi, così avevo l’opportunità di conoscerla meglio.. di vedere che persona fosse realmente, sembrava una di quelle ragazze tranquille, ma che si divertivano al tempo stesso e mi incuriosiva molto…
‘’Vabene, allora mi accompagni ad avvisare il mio fratellastro? Sai non voglio andare da sola vicino a quei coglioni che gli stanno attorno, sembrano così fastidiosi..’’
‘’Si,però facciamo presto..’’ dissi ridendo, non mi andava di stare vicino a quei ragazzi, mi erano indifferenti ma odiosi al tempo stesso.. avevano quel non so che di fastidioso ..Salutammo Nete e Peter ed io mi scusai per non essere rimasta molto con loro e ci incamminammo verso Liam e i suoi amici.. Notarono che stavamo andando verso di loro e quel punto avevamo tutti gli occhi puntati addosso, una volta vicino a loro iniziarono a fare i loro soliti commenti da ragazzi coglioni ..
‘’Liam avvisa mia mamma che vado da un’amica, l’ho conosciuta oggi e mi ha invitato a casa sua ‘’ disse senza badare hai commenti degli amici, ho sempre sostenuto che erano un ammasso di deficienti ..
‘’Devo dire a tua madre che hai iniziato a frequentare persone sbagliate’’ disse Liam, con un sorriso stampato sul volto .. l’avrei volentieri preso a testate in bocca, ma mi trattenni nel farlo davvero..
‘’L’unica cosa di sbagliato che c’è in questa scuola sei tu’’ dissi in modo spavaldo, senza sentire altro girai i tacchi e me ne andai diritta verso la mia auto aspettando che Honey mi raggiungesse per andarcene da qui, finalmente ….
 Beh se non mi sono ancora presentata io sono Tessa,tessa Steele e da come avrete capito, sono orgogliosa, testarda, impulsiva, intelligente quando voglio, gentile con chi voglio , fredda con qualcuno , ma soprattutto forte , so sempre cosa voglio e dopo quello che ho passato negli anni precedenti sono chiusa, non permetto a me stessa di affezionarmi tanto a qualcuno per poi essere tradita o tanto meno mi innamoro, io sono una che non si innamora.. Io sono una che vuole essere ferita ..

''Pov. Honey''

’L’unica cosa di sbagliato che c’è in questa scuola sei tu’’-Tessa gli rispose a tono-‘’Ti aspetto in macchina!’’- mi sorrise e arrabbiata si avviò nella sua auto. Probabilmente un altra battuta e Liam non avrebbe più camminato con i suoi piedi.
Guardai male Liam e poi il resto dei suoi amici.
Lui mi fece cenno con la mano come per dirmi di sparire.
Odioso, fastidioso ed irritante, come i suoi compagnia.
Beh io sono Honey McColl, 17 anni e troppo bassa per i miei gusti.
Sono troppo gentile e cordiale con tutti, socevole,controllata e tranquilla ma so di certo come divertirmi.
Forte dopo tutto, dopo la morte di mio papà e il cambiamento di mia madre.
Non so cosa sia l’amore, mai provato un sentimento simile, forse per paura, per paura di soffrire, di essere ferita.. ma chissà forse un giorno questa paura passerà ed io troverò il mio amore.
 

---------------------------------


Ciaoo.
Non so se lo avete capito ma siamo in due a scrivere questa Fan Fiction e questo è il nostro primo capitolo.
Speriamo vivamente che vi piaccia, in ogni caso fateci sapere cosa ne pensate con una recensione.
Al prossimo capitolo.
Baci. :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PHazza_1D